Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
woow, complimenti!!Eleonora Boi @Eleonora_Boi 27 s
Vi ringrazio per il sostegno e l'affetto, da domani lascerò Sibasket ed entrerò a far parte della squadra di giornalisti di Sportmediaset.
Eleonora Boi @Eleonora_Boi 27 s
Vi ringrazio per il sostegno e l'affetto, da domani lascerò Sibasket ed entrerò a far parte della squadra di giornalisti di Sportmediaset.
Fra 2 settimane torneo di fabriano su sportitalia (basket) e tante altre novità![]()
Dovrebbe essere questo http://www.ciaotickets.com/node/6869?mini=calendar/6869/2014-10E cosa sarebbe questo torneo??
E cosa sarebbe questo torneo??
Nooooooooo! A Merdiaset no! Lì le faranno fare il soprammobile.Acquistone, Brachino vuole imitare Criscitiello.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Andare a Merdiaset che lancio è per una donna?..alla faccia di chi diceva, che SI, non era un buon trampolino di lancio...contento per la Boi
porta un botto di ascolti secondo me, fidatiNooooooooo! A Merdiaset no! Lì le faranno fare il soprammobile.
Si ma non ce la vedo alla conduzione di studiosport, al massimo intervebti sul calciomercato all'interno di tikitaka, oppure su premiumporta un botto di ascolti secondo me, fidati![]()
Più che condurre studiosport, credo che le faranno fare quello che già le altre tope di mediaset fanno alle 13, nell'edizione lunga di SS, ovvero: stare al touch screen e parlare di notizie sportive/curiose che arrivano dal web. Non penso che vada a condurre ma parteciperà all'edizione del TG sportivo. Vedremo...E come facciamo senza la Boi adesso?Comunque sembra un buon palinsesto di base,sono tornate anche le vecchie rubriche a quanto sembra.
![]()
La giacalone ha partecipato senza succeso al workshop, poi era stata presa successivamente
La boi non so se ha partecipato al workshop ma credo di no...
La buzzi invece era stata presa da sportitalia, e non dalla micricommunicaction, ovviamente adesso è anch'essa nella micricommunicaction