In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Buon per lei :D
Comunque sportitalia è stata lasciata da signor giornalisti, speriamo possa intraprendere anche lei una carriera migliore ;)

Da Domani sibasket verrà condotto da valentina vignali ;)

E come facciamo senza la Boi adesso? :crybaby2: Comunque sembra un buon palinsesto di base,sono tornate anche le vecchie rubriche a quanto sembra. :)

Fra 2 settimane torneo di fabriano su sportitalia (basket) e tante altre novità :D

Dipende da cosa le fanno fare. Io non penso che Serie A Live faccia grandi ascolti per la presenza della Calcagno, io lo guarderei anche se ci fosse De Zan.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Da lunedì 21 condurrà studiosport alle 13, almebo da queloo che ha scritto fa intendere questo...
Io guarderò sempre sportitalia news tranquilli :D

E come facciamo senza la Boi adesso? :crybaby2: Comunque sembra un buon palinsesto di base,sono tornate anche le vecchie rubriche a quanto sembra. :)
Più che condurre studiosport, credo che le faranno fare quello che già le altre tope di mediaset fanno alle 13, nell'edizione lunga di SS, ovvero: stare al touch screen e parlare di notizie sportive/curiose che arrivano dal web. Non penso che vada a condurre ma parteciperà all'edizione del TG sportivo. Vedremo...

Certamente va a guadagnare più soldi ed avere più visibilità, quindi per lei è un salto di qualità. Non dimentichiamo che è una modella, non una giornalista.
L'unica giornalista di Si è la Giacalone e forse pure la Buzzi. Le altre sono belle ragazze.
Ha iniziato sky con il mettere topolone a parlare di sport e nei tg, hanno replicato tuti gli altri, ben prima di Criscitiello.

La Vignali comunque è pure lei una mezza modella oltre che decisamente topa( http://www.sportmediaset.mediaset.i...na-vignali-sexy-coniglietta-per-playboy.shtml :laughing7:) ed almeno sa qualcosa di Basket...

Ultima modifica:
La giacalone ha partecipato senza succeso al workshop, poi era stata presa successivamente ;)
La boi non so se ha partecipato al workshop ma credo di no...
La buzzi invece era stata presa da sportitalia, e non dalla micricommunicaction, ovviamente adesso è anch'essa nella micricommunicaction

La giacalone ha partecipato senza succeso al workshop, poi era stata presa successivamente ;)
La boi non so se ha partecipato al workshop ma credo di no...
La buzzi invece era stata presa da sportitalia, e non dalla micricommunicaction, ovviamente adesso è anch'essa nella micricommunicaction

Sei l'enciclopedia vivente dei workshop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Vignali ha gia lavorato in tv, insieme a Ugo Francica Nava conduceva il programma su basket che la7 mandava in onda tra la mezzanotte e le tre quando aveva i diritti della serie A

Indietro
Alto Basso