In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

intanto vi segnalo il ritorno della grande boxe internazionale; ovviamente sulla tvdellosport (sportitalia)
domenica in differita alle 17 il grande incontro fra: Floyd Mayweather vs. Marcos Maidana
Peccato per la differita(l'orario scelto è però giusto)- Floyd però, anche se in un match(rivincita) 'comodo' contro 'El Chino', lo si guarda sempre ben volentieri.
Interessante,strano non la diano in diretta.. forse perchè è a notte fonda?

Teoricamente alle 3.00!!

Ultima modifica:
Grazie per le info sul pugilato, dei match italiani in leggera differita lo sapevo, mentre mi chiedevo che cosa fosse quell'importante incontro internazionale riportato domenica pomeriggio, se una cosa vecchia oppure (come detto) recente.

Peccato per la differita(l'orario scelto è però giusto)- Floyd però, anche se in un match(rivincita) 'comodo' contro 'El Chino', lo si guarda sempre ben volentieri.

Teoricamente alle 3.00!!

facciamo almeno alle 5...alle 3 inizia la parte Live del Pay-per-View di Showtime, che include anche altri 2 mondiali prima del Main Event...

spero che SI offra agli appassionati anche quelli (e magari in differita nei prossimi giorni il match Soto vs Molina, che potrebbe essere il più spettacolare della riunione, ma che purtroppo è nella prima parte della serata non compresa nella diretta principale USA)...

p.s. però io non credo proprio che aspetterò le 17 di domani per vedere Floyd & co...;)

Prma replica anticipata alle 12, secondo passagio alle 17 e poi di nuovo a mezzanotte
E non vi lamentate sempre :D

facciamo almeno alle 5...alle 3 inizia la parte Live del Pay-per-View di Showtime, che include anche altri 2 mondiali prima del Main Event...

spero che SI offra agli appassionati anche quelli (e magari in differita nei prossimi giorni il match Soto vs Molina, che potrebbe essere il più spettacolare della riunione, ma che purtroppo è nella prima parte della serata non compresa nella diretta principale USA)...

p.s. però io non credo proprio che aspetterò le 17 di domani per vedere Floyd & co...;)

Mi auguro che il Dio dei feed possa venire in soccorso degli appassionati di boxe muniti di "motore"...

caricato palinsesto fino a sabato http://www.sportitalia.com/palinsesto
da segnalare lunedì alle 18 focus sulla lega pro; mentre dal lunedì al venerdì SIbasket dalle 15 alle 16 con cambio conduttrice ;)
oltre dalle 16 alle 18 SiTODAY con marcello piazzano; sarà identico a sportitalia mattina ;)
martedì alle 18 focus sull'udinese; mentre il giovedì alle 19 SItennis ;)
ogni sera alle 20e30 speciale motori..
sportitalia news cambia orario dalle 7 alle 8; dalle 13e30 alle 15; dalle 19e30 alle 20e30; e alle 24 :D
sabato alle 14e30 serieB live..
sperando che ci siano novità per eventi sportivi..

il secondo passaggio del match di boxe oggi dovrebbe essere alle 18; il primo alle 12 :D

oh... bello questo panlinsesto...come promesso non si parla solo di calcio, bene, rubrica del tennis e motori, speciale serieB...e orari migliori per le news...ovviamente aspettando diritti stagionali...

Sì, decisamente più variegato. Però uno spazio specifico per il tennis.... boh.... Tanto lì tra SKY, €S e ST non rischiano di fare tanta fatica per una disciplina di cui non trasmetteranno mai nulla o quasi? Magari non era meglio, chessò, la boxe? Io non lo/la guarderei, ma almeno promuoverebbero un proprio prodotto :)
E serie B live? Faranno i commenti sulle partite in corso? :D
Ovviamente ottimissimo motori e basket :D

Da segnalare oggi le due finali del Masters Baku di Beach Volley (dalle 15.00 alle 17.00) lo speciale motori (17.00-18.00, penso parlerà di Moto GP e forse anche di Formula E (evento purtroppo acquistato da Fox), e la finale 1º/2º posto dei mondiali di Basket!!

Eleonora Boi ‏@Eleonora_Boi 27 s

Vi ringrazio per il sostegno e l'affetto, da domani lascerò Sibasket ed entrerò a far parte della squadra di giornalisti di Sportmediaset.

Indietro
Alto Basso