Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ale89 ma la frequenza la gestisce sky, non sportitalia, infatti anche epg è curata da sky![]()
Anche LT si è attrezzata con nuova emissione, e volendo può andare in MPEG-4. LaEffe pure, e si vede molto bene su satellite!No infatti quello dipenderà sicuramente dall'emittente
Probabilmente non sono attrezzati per trasmettere in MPEG-4.
E vero... dovevano creare due flussi diversi uno per il dtt e uno per il sat... Ma ci riesce Canale Italia eh! Canale Italia!!!
Sportitalia con attrezzature da tv locale: na sòla!!!Cambiare decoder per vedere sportitalia? Naah
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Sportitalia completa l'offerta sky![]()
Beh allora è Sportitalia poco furba a questo punto...
![]()
Eh ma lui ha detto che ora sono visibili a tutta la popolazione italianaBeh il contratto che hanno firmatonon lo sappiamo
Comunque l'80% degli abbonati sky hanno decoder hd
Secondo me è stata furba sky.
Per spingere a cambiare il decoder in quello HD lo hanno piazzato in dvb-s2
/OT
Sportitalia completa l'offerta sky![]()
Al momento Sky non può usare sui suoi canali in SD il codec MPEG-4 perché ancora il 25% dei decoder sono in SD
riesumano Battisti??Domani alle 19 parte un programma condotto da luca cilli denominato "mi ritorni in mente"![]()
Domani alle 19 parte un programma condotto da luca cilli denominato "mi ritorni in mente"![]()