In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

IMHO scordiamoci altri campionati stranieri su Si,che fin dalla sua rinascita si è dimostrata estremamente oculata negli investimenti.C'è il campionato belga a riempire il palinsesto,basta e avanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quanto vedo hanno sistemato il palinsesto.
E vedo anche nuovi programmi (Tipo SI Motori. SI Tennis e altro) e anche nuovi diritti (Campionato Belga e Motocross).
Molto bene.

Yes.. palinsesto tipo
7-8 sportitalia news (diretta)
13:30 15 sportitalia news (diretta)
15:00 16:00 SI basket (diretta)
16:00 18:00 Si today (diretta)
18:00 19:00 (lunedì studio lega pro, martedì focus udinese, gli altri 3 giorni repliche eventi sportivi)
19:00 (lunedì sportitalia news, martedì footbal review (i gol dei maggiori campionati esteri) mercoledì repliche sportive, giovedì SI tennis, venerdì MI ritorni in mente, intervista ai campioni del passato (questo venerdì ad un superstite del GRANDE TORINO)
19:30 20:30 sportitalia news
20:30 SI motori
21:00 (lunedì replicje sportive, dal martedì a giovedì calcio today, venerdì dirette sportivi (questa settimana Boxe)
23:00 calcioemercato
24 sportitalia news

Hanno inoltre comprato i diritti del campionato belga e sono in trattativa per la serieA di basket

Perché, possono farla? Beh, radiocronaca no perché è in televisione. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oggi matteo gandini ha fatto la telecronaca in inglese di sampdoria-chievo ;)

piuttosto che il campionato argentino, allora meglio la serie B inglese, spagnola o tedesca.
si andrebbe ad accavallare con il campionato belga o le altre trasmissioni dobbiamo considerare che per ora sportitalia ha un solo canale.
solo se sono disposti a togliere lo speciale serie b del sabato pomeriggio potrebbero prendere una partita della serie b inglese ma ha dei costi superiori mi sa al campionato argentino.
il campionato argentino sarebbe l'ideale visto che andrebbe a coprire una fascia scoperta.

Il Campionato portoghese lo trasmetteva Sportitalia.. trasmettere Benfica, Porto e Sporting non sarebbe male, ricordo anche che venivano trasmesse spesso alle 21.30 ;)

Il Campionato portoghese lo trasmetteva Sportitalia.. trasmettere Benfica, Porto e Sporting non sarebbe male, ricordo anche che venivano trasmesse spesso alle 21.30 ;)
Nell'ultimo anno pero non aveva i diritti per trasmettere porto-benfica (che andava su premium) aveva un esclusiva monca ;)

Un giorno o l'altro ci ritroveremo la faccia di criscitiello in studio :D (quindi l'idea di ritorbare a gennaio è stata giustamente abbortita ;) )

Ho dato un'occhiata al palinsesto dei prossimi giorni, ma a parte Zulte Waregem-Anderlecht e Deborah Criscitiella a tutte le ore, non ho trovato il secondo match del campionato belga. Questa settimana trasmetteranno solo una gara?? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso