Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Che pero si guarda bene dal trasmettere....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calmo sonoJuin significa marzo in spagnolo?
Stai calmo nessuno ha detto che andrá su sportitaliaprofilo basso
![]()
Radiocronaca della partita della juventus, seduto nel posto che la Bwin ha offerto a criscitielloE che cavolo ci fa lì?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Radiocronaca per conto di chi?Radiocronaca della partita della juventus, seduto nel posto che la Bwin ha offerto a criscitiello(vedi foto su twitter
)
SportitaliaRadiocronaca per conto di chi?
Ovviamente non la fanno minuto per minuto come 7 gold ma almeno le azioni principali siPerché, possono farla? Beh, radiocronaca no perché è in televisione.
si andrebbe ad accavallare con il campionato belga o le altre trasmissioni dobbiamo considerare che per ora sportitalia ha un solo canale.piuttosto che il campionato argentino, allora meglio la serie B inglese, spagnola o tedesca.
Nell'ultimo anno pero non aveva i diritti per trasmettere porto-benfica (che andava su premium) aveva un esclusiva moncaIl Campionato portoghese lo trasmetteva Sportitalia.. trasmettere Benfica, Porto e Sporting non sarebbe male, ricordo anche che venivano trasmesse spesso alle 21.30![]()
è con Tortora??Radiocronaca della partita della juventus, seduto nel posto che la Bwin ha offerto a criscitiello(vedi foto su twitter
)