In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

..ci credevi solo te a sta cosa..ma ti pare che riusciva a resistere a non dare anatemi, fino a gennaio:D???
Credo che l'idea iniziale fosse quella, adesso pero la concorrenza sta iniziando a carburare quindi deve tornare anche criscitiello, gioco forza ;)

Parliamo un po' del palinsesto....sito ufficiale vai su palinsesto e ti dice che la pagina non è disponibile....sito sky guida tv....Sabato 27 uguale a Sabato 20....quando la comunicazione e' tutto....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parliamo un po' del palinsesto....sito ufficiale vai su palinsesto e ti dice che la pagina non è disponibile....sito sky guida tv....Sabato 27 uguale a Sabato 20....quando la comunicazione e' tutto....

Devi seguirli sui social ;) comunque ieri sul sito il palinsesto c'era

Non sono iscritto a nessun social....scriverlo sui social e allo stesso tempo sul sito troppa fatica eh.....

L'app per iPad non c'è mentre quella per iPhone funziona piuttosto male. Sullo streaming resta in sovrimpressione il cerchio con all'interno il triangolo ovvero quello che si clicca per far partire il video stesso..ma vengono testate queste applicazioni???

L'app per android funziona bene..
Il livello basso? I mondiali di basket sono stati mostrati integralmente, come mai era successo in italia

L'app per android funziona bene..
Il livello basso? I mondiali di basket sono stati mostrati integralmente, come mai era successo in italia
X livello basso intendevo quello riguardante la comunicazione....e poi una curiosita'... x quanto tempo ancora difenderai SI con l'esempio dei Mondiali di basket? Ok sono stati seguiti veramente bene pero' una volta finita la manifestazione stop....si volta pagina e si cerca di fare altrettanto bene con altri eventi sportivi. E li casca l'asino (Sportitalia)...

Seguo il campionato belga e lo seguivo anche un mese fa su Saudi Sport. Pero' ti sembra normale che al venerdi pomeriggio non si sappia che partita verra' trasmessa domenica?? Guarda il sito se non credi a quel che dico...

Se avesse acquistato anche il campionato portoghese, stasera avrebbe potuto trasmettere una grande partita: SPORTING LISBONA-PORTO! Io ci spero in un futuro non molto lontano.

Qualcuno che ha un account twitter potrebbe chiedere a Casotti come mai domenica non verrà trasmesso il secondo match del campionato belga?? Grazie.

Indietro
Alto Basso