In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Per d'assisti aveva fatto il grande salto passando a mediaset Premium, adesso non so che fine abbia fatto, a me non dispiaceva, anche se mi sono affezionato al brasilerao col commento di stefano Benzi ;)

Non c'é l'apostrofo: Franco Dassisti :)

Si è lui ;)
Allora chi sa forse a giugno lo potremo sentire su sportitalia (?) :D

Non mi permetto di giudicare Gandini negli altri sport perchè non l'ho mai seguito, ma quando faceva le telecronache del campionato portoghese lasciava abbastanza a desiderare. Le ragioni dell'insuccesso del campionato portoghese su Sportitalia vanno imputate anche a lui.
A mio parere Borghi (con la Championship, argentino, coppe sudamericane) e Casotti (con Eredivisie e Ligue 1) hanno contribuito non poco affinchè il telespettarore si appassionasse molto a questi campionati. Un altro telecronista (che non so che fine abbia fatto) passato da Sporitalia era D'Assisti. Commentava senza infamia e senza lode il campionato brasiliano. Meglio di Gandini, ma sicuramente molto inferiore a Borghi e Casotti.

Nella prima Sportitalia Callegari era eccezionale nel calcio sudamericano. Purtroppo a
Premium non mi risulta faccia molte telecronache...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto cè Fernando Marino,presidente della Lega Basket, ospite a Sportitalia,ha detto che Sportitalia sta facendo un ottimo lavoro con il basket,e mi sembra che abbia fatto capire,che una collaborazione con SI sia tutt'altro che improbabile. :)

Nella prima Sportitalia Callegari era eccezionale nel calcio sudamericano. Purtroppo a
Premium non mi risulta faccia molte telecronache...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah già...dimenticavo Callegari. Un altro grandissimo....lo metterei a livello di Borghi. Prima di passare a Premium commentava lui il campionato argentino, la Copa Libertadores e le qualificazioni ai mondiali delle sudamericane. Era preparatissimo e trasmetteva le stesse emozioni di Borghi. Quante notti passate, con lui prima e Borghi dopo, con la Coppa Libertadores. Come dici tu con il passaggio a Premium avrà fatto un salto di qualità professionale, ma è stato molto sacrificato e snaturato. Stava in studio a condurre i pre-partita o al massimo commentava qualche partita di seconda fascia di champions. Il suo talento a Mediaset non è mai stato sfruttato a dovere.

ancora lr partite del campionato belga del week-end non si sanno ;)

Una immagino e spero che sia Club Brugge-Standard Liegi domenica alle 14,30. E' il big-match di giornata e un grande classico del campionato belga. La seconda potrebbe essere Anderlecht-Genk alle 18 (sempre domenica), ma dopo l'ultima settimana non ci conto più sulle due partite settimanali.

Mah.. Su un canale con una lcn altissima e una copertura del segnale non ottimale, che gran visibilità pensano di avere? :lol:
E al 225 di sky ;)
La lcn 153 è buona basta digitare 3 cifre (sportitalia il canale dei numeri primi ;) )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso