Ecco.. mi sa che quel numero su Sky, porta loro più ascoltatori di quelli che raccolgono sul dtt 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sapevo avresti ribadito il 225E al 225 di sky
La lcn 153 è buona basta digitalre 3 cifre (sportitalia il canale dei numeri primi)
1 non viene considerato numero primo...il n° primo che viene per prima è 2 ((scusate il gioco di parole:tongue
)
È primo ogni numero naturale MAGGIORE di 1, divisibile solo per 1 e per sé stesso1 è numero primo
P.s. per altri 24 ore sono abbonato sky ricordati![]()
domani pome gli faccio una bella ripassata di matematicaÈ primo ogni numero naturale MAGGIORE di 1, divisibile solo per 1 e per sé stesso
![]()
![]()
Non ti puoi mai immaginare i miei voti di matematica a scuoladomani pome gli faccio una bella ripassata di matematicason dolori
![]()
Sono stato 3 ore e mezza in bancaStudia matematica invece di guardare continuamente sportitalia!![]()
![]()
![]()
Cos'è?Nuova pubblicitá, renault![]()
AmmazzaSono stato 3 ore e mezza in banca![]()
Certo li cambiano ogni mese quindiCos'è?
Adesso fai anche il resoconto delle pubblicità che trasmettono?![]()
buenoNuova pubblicitá, renault![]()
quoto e quoto e...quotoStudia matematica invece di guardare continuamente sportitalia!![]()
![]()
![]()
a contare soldi....beato teSono stato 3 ore e mezza in banca![]()
153 però non è un numero primo.E al 225 di sky
La lcn 153 è buona basta digitare 3 cifre (sportitalia il canale dei numeri primi)
bueno
a contare soldi....beato te![]()
Speriamo arrivi presto anche in sicilia, io la vedo in ottica sportitalia, può nascere qualche partneship con loro... chi saArriva presto pure sport television lcn 182 con sport minori tienilo d occhio salvao