In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Salvao non ho capito,sei diventato un ultrà dell'Anderlecht?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente sono riuscito a vedere un pò di SI Basket. Ero curioso per via della Vignali ma sono rimasto molto deluso. Fa solo la presenza da bella bambolina. Non gestisce per nulla la discussione e infatti ci sono monologhi interminabili degli ospiti che rendono il programma noioso da seguire anche per me che ho giocato a basket per anni.
Ti quoto alla grande..pensavo fosse un pò rigida per via dei primi giorni..ed invece è proprio cosi, non si muove di un millimetro, ruota solo la testa quando fà la domanda(non sempre)e quando finisce la finisce, rimane con una faccia da pesce lesso, la Boi era un altra cosa(ed è tutto dire)..la mettessero almeno seduta su uno sgabello, ci darebbe piu soddisfazione:D

Concordo all 100%, Poi ha quel tono di voce che fa scappare le persone...
Ieri invece lei non c'era e con gandini alla conduzione la puntata è stata più piacevole ;)
A me pare ci fosse,comunque concordo non mi fa impazzire come presenta,spesso e Gandini che prende l'iniziativa su cosa parlare..

Alla fine l'han scelta perché è un bel pezzo di figliola e gioca a basket (nemmeno so con quali risultati). Sportitalia ha sempre avuto conduttrici molto carine ma almeno erano preparate e/o sapevano intrattenere ma la Vignali non si può sentire.

Ragazzi ma probabilità che torni il vecchio si24 ci sono? Io lo preferivo di gran lunga a skysport24.

Ragazzi ma probabilità che torni il vecchio si24 ci sono? Io lo preferivo di gran lunga a skysport24.

Al momento no ;)

La vignali dobrebbe ancora giocare in A2 la hanno presa perchè l'ha raccomandata coach Gresta, e fare la conduttrice non è il suo lavoro :( anche se giá lo aveva fatto su la7

Beh è l'unica belga in champions :D
Comunque stasera alle 19 big match feynord standard liegi e alle 21 il club brugge ;)

Puoi anche non seguirle, visto che, ad oggi, il campionato belga è scomparso dal palinsesto di sportitalia. Siamo a giovedì sera e non c'è traccia di partite del campionato belga nel palinsesto nei giorni del 4 e 5 ottobre.
Se il dilemma prima era: trasmetteranno una o due partite??
Adesso è: trasmetteranno mai più una partita?

Bah....dispiace dirlo, ma il pressappochismo a Sportitalia regna sovrano.

Lezioni di basket da parte della vignali, con moggi in studio, beh non un ottimo ritorno ;)

Biasin che dice a moggi fatti aiutare dall'arbitro :D ahah

Lezioni di basket da parte della vignali, con moggi in studio, beh non un ottimo ritorno ;)

Biasin che dice a moggi fatti aiutare dall'arbitro :D ahah

Biasin lo ha punzecchiato,e si è pure incavolato ahah a parte questo mi chiedo perchè continuano ad invitarlo,ci mancava solo di vederlo nel programma del basket. P.S. La Vignali ieri era più scollaciata del solito :laughing7:

Beh criscituello gli ha trovato collocazione ideale, speriamo che la toglie dalla conduzione di Sibasket ;)

Moggi voleva querelare biasin ihih ;)

Non credo,era li per fare la marchetta al programma SI BASKET :D P.S. Ma dove sono finite le ragazze che stavano al desk e al tg?? Cè rimasto solo Longari e Russo..

Indietro
Alto Basso