In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non credo,era li per fare la marchetta al programma SI BASKET :D P.S. Ma dove sono finite le ragazze che stavano al desk e al tg?? Cè rimasto solo Longari e Russo..
Sarah castellana conduce sportitalia nees nei week-end (unica di quelle ragazze che era uscita dai work-shop ;) ) romina minadeo e katia nicotra non credo collaborino più con sportitalia ;) in studio alle 23 non servono visto che non devono chiamare i procuratori ;)

Sarah castellana conduce sportitalia nees nei week-end (unica di quelle ragazze che era uscita dai work-shop ;) ) romina minadeo e katia nicotra non credo collaborino più con sportitalia ;) in studio alle 23 non servono visto che non devono chiamare i procuratori ;)

Ah ecco... almeno al tg una da affiancare a Russo serve. Mi è capitato di vedere Jolanda a condurre qualche volta :D

ecco il motivo per cui dovrebbero far rinascere sportitalia 24 visto che i giornalisti li hanno. i workshop li continuano a fare e sappiamo che criscitiello per workshop ne prende due e da come hai detto tu salvao ne dovrebbe fare un altro a dicembre dopo questo di ottobre.
così quando non c'è il calcio mercato li mette sul canale delle news.
di sara castellana pensavo tornasse per un po a udinese channel.comunque se eleonora boi è andata a mediaset insieme alla giannini spero che anche la minadeo e la nicotra trovino qualcosa se a sportitalia non servono più

Finalmente sull'app il palinsesto ;) per la jupiler league criscitiello ha rettwittato il mio twit, ma non mi ha risposto, speriamo stasra di saperne di più ;)

Lezioni di basket da parte della vignali, con moggi in studio, beh non un ottimo ritorno ;)

Biasin che dice a moggi fatti aiutare dall'arbitro :D ahah
ho letto il tweet di Criscitiello....son arrivati alle mani?? :laughing7:
Biasin lo ha punzecchiato,e si è pure incavolato ahah a parte questo mi chiedo perchè continuano ad invitarlo,ci mancava solo di vederlo nel programma del basket. P.S. La Vignali ieri era più scollaciata del solito :laughing7:
peccato non averla vista,....ma diamineee :sad::D

Finalmente sull'app il palinsesto ;) per la jupiler league criscitiello ha rettwittato il mio twit, ma non mi ha risposto, speriamo stasra di saperne di più ;)
Non ti ha ancora lasciato il numero di cellulare? È il minimo per un fan boy del tuo calibro! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ed ecco spiegato il motivo della non presenza del campionato belga ;) abbiate fede in criscitiellooo :D

ecco il motivo per cui dovrebbero far rinascere sportitalia 24 visto che i giornalisti li hanno. i workshop li continuano a fare e sappiamo che criscitiello per workshop ne prende due e da come hai detto tu salvao ne dovrebbe fare un altro a dicembre dopo questo di ottobre.
così quando non c'è il calcio mercato li mette sul canale delle news.
di sara castellana pensavo tornasse per un po a udinese channel.comunque se eleonora boi è andata a mediaset insieme alla giannini spero che anche la minadeo e la nicotra trovino qualcosa se a sportitalia non servono più
Mi era parso di vedere Romina Minadeo su Mediaset... tipo al touchscreen. Qualcuno conferma? Oppure ho avuto una visione e devo iniziare a preoccuparmi?

Domenica ore 18 in diretta Anderlecht-Genk, alle 22 in differita Bruges-Standard Liegi

Ahhhh....meglio tardi che mai. E' comparso il campionato belga nel palinsesto. Sono ben due partite: Brugge-Standard Liegi ed Anderlecht-Genk.
Una piccola tirata d'orecchie però se la meritano lo stesso. Hanno un'esclusiva, uno dei pochi eventi live ed una delle due partite me lo mandano in differita??
Tutto perchè c'è la serie A live, ma fatemi capire....ma c'è qualcuno che guarda ste inutili trasmissioni serie A Live e serie B Live?? Ma a cosa servono? Sono pure peggio del focus Lega Pro :D

Indietro
Alto Basso