Gallagher46
Digital-Forum Senior Master
Salvao, una vita privata no?
cerca moglie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ho pure una vita privata (che seccaturaSalvao, una vita privata no?cerca moglie!
perchè mettere il video della lite dell'altra sera nel loro sito??![]()
Se gli italiani vogliono questo, le tv gli danno questo, vedi gli ascolti di 7goldPerchè il trash fa salire audience ed attira l'attenzione. Solita abile mossa di Criscitiello.![]()
io sapevo che eleonora boi era passata a condurre studio sport su italia 1 e marica giannini su mediaset premium ovvero sempre mediaset entrambe.
di romina minadeo non ne sapevo nulla
oh no, le mogliSalvao, una vita privata no?cerca moglie!
si, e leggere qualche chicca dal mondoAl massimo starà alla postazione web a scorrere i profili twitter dei calciatori ed a riportare qualche notizia di gossip.
Sarà pure come dici tu, però in compenso c'ha un c*lo che parla.Concordo all 100%, Poi ha quel tono di voce che fa scappare le persone...
Si, vabbehio sapevo che eleonora boi era passata a condurre studio sport su italia 1 e marica giannini su mediaset premium ovvero sempre mediaset entrambe.
Appunto...Beh...non esageriamo. La Boi a condurre Studio Sport??
Al massimo starà alla postazione web a scorrere i profili twitter dei calciatori ed a riportare qualche notizia di gossip.
Una soddisfazione per chi?Ragazzi oggi che bello, verso l'1 entro in un bar e vedo la tv sintonizzata sul 153 waw, che soddisfazione![]()
Un bar vuoto immaginoRagazzi oggi che bello, verso l'1 entro in un bar e vedo la tv sintonizzata sul 153 waw, che soddisfazione![]()
No no è uno dei miglior bar che fanno panini del paeseUn bar vuoto immagino![]()
è il curatore di SI per il forum salvaosi potrebbe cambiare titolo al thread:"THREAD PERENNEMENTE OT: Discussioni su SPORTITALIA: caxxeggio vario, sulla vita di Salvao"..meno male che i mod non passano mai di quà(o fanno finta di niente)...
![]()
esplicito che di più non si può :tongue:Si, vabbeh
Entrambe, così come almeno il 90% delle tope che vediamo su tv sportive(pay/chiaro) sono modelle, ed a mediaset, nelle varie trasmissioni, sono al touchscreen a mostrare le cosce come tutte le modelle del mondo
Guadagnano di più, hanno più visibilità e non hanno tra le palle quel pirla di Criscitiello![]()
saranno tuoi seguaci, hai infettato anche loroRagazzi oggi che bello, verso l'1 entro in un bar e vedo la tv sintonizzata sul 153 waw, che soddisfazione![]()
si potrebbe cambiare titolo al thread:"THREAD PERENNEMENTE OT: Discussioni su SPORTITALIA: caxxeggio vario, sulla vita di Salvao"..meno male che i mod non passano mai di quà(o fanno finta di niente)...
![]()
Al massimo vende più di 500 panini, non compra. Tu e l'italiano siete incompatibili.No no è uno dei miglior bar che fanno panini del paesecompra più di 500 panini al giorno
![]()
Al massimo vende più di 500 panini, non compra. Tu e l'italiano siete incompatibili.
EsattoNo no, il Bar compra 500 panini dal panificio accanto..poi quante ne vende è un mistero![]()
![]()
![]()