In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Salvao, una vita privata no? :D cerca moglie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvao, una vita privata no? :D cerca moglie!

Purtroppo ho pure una vita privata (che seccatura :( ) per la ragazza, beh già un paio di volte ho ricevuto un NO come una casa dalla ragazza perfetta (abita pure a 100metri dal cibali) ma non demordo, entro 50 anni ce la farò ;) (forse :()
P.s l'anno scorso mi sono candidato alle elezioni comunali ;)

io sapevo che eleonora boi era passata a condurre studio sport su italia 1 e marica giannini su mediaset premium ovvero sempre mediaset entrambe.
di romina minadeo non ne sapevo nulla

Beh...non esageriamo. La Boi a condurre Studio Sport?? :eusa_doh:
Al massimo starà alla postazione web a scorrere i profili twitter dei calciatori ed a riportare qualche notizia di gossip.

io sapevo che eleonora boi era passata a condurre studio sport su italia 1 e marica giannini su mediaset premium ovvero sempre mediaset entrambe.
Si, vabbeh:laughing7:
Entrambe, così come almeno il 90% delle tope che vediamo su tv sportive(pay/chiaro) sono modelle, ed a mediaset, nelle varie trasmissioni, sono al touchscreen a mostrare le cosce come tutte le modelle del mondo:laughing7:
Guadagnano di più, hanno più visibilità e non hanno tra le palle quel pirla di Criscitiello:laughing7:

Beh...non esageriamo. La Boi a condurre Studio Sport?? :eusa_doh:
Al massimo starà alla postazione web a scorrere i profili twitter dei calciatori ed a riportare qualche notizia di gossip.
Appunto...

Ragazzi oggi che bello, verso l'1 entro in un bar e vedo la tv sintonizzata sul 153 waw, che soddisfazione :D

Da quello che ho sentito a SI News delle 20, non dovrebbe essere Federico Casotti a fare la telecronaca delle due partite.

si potrebbe cambiare titolo al thread:"THREAD PERENNEMENTE OT: Discussioni su SPORTITALIA: caxxeggio vario, sulla vita di Salvao"..meno male che i mod non passano mai di quà(o fanno finta di niente:eusa_think:)...:icon_rolleyes::eusa_shifty:

si potrebbe cambiare titolo al thread:"THREAD PERENNEMENTE OT: Discussioni su SPORTITALIA: caxxeggio vario, sulla vita di Salvao"..meno male che i mod non passano mai di quà(o fanno finta di niente:eusa_think:)...:icon_rolleyes::eusa_shifty:
è il curatore di SI per il forum salvao :laughing7:
Si, vabbeh:laughing7:
Entrambe, così come almeno il 90% delle tope che vediamo su tv sportive(pay/chiaro) sono modelle, ed a mediaset, nelle varie trasmissioni, sono al touchscreen a mostrare le cosce come tutte le modelle del mondo:laughing7:
Guadagnano di più, hanno più visibilità e non hanno tra le palle quel pirla di Criscitiello:laughing7:
esplicito che di più non si può :tongue:
al touchscreen di mediaset sapevo mostrassero solo le parti alte :eusa_doh::sad::D
Ragazzi oggi che bello, verso l'1 entro in un bar e vedo la tv sintonizzata sul 153 waw, che soddisfazione :D
saranno tuoi seguaci, hai infettato anche loro :D

Siamo d'accordo, però questo (penso a non essere il solo nel forum a pensarlo) è ormai diventato il thread più avvincente da seguire... :)

comunque sarà casotti a commentare oggi le partite del campionato belga?

Indietro
Alto Basso