milanistaavita
Digital-Forum Friend
un certo mastro--ianni sarà (fonte twitter)
se lo scrivo per intero mi mette gli *
se lo scrivo per intero mi mette gli *
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque sarà casotti a commentare oggi le partite del campionato belga?
Mastro iani tutto unito, cura la rubrica football review, casotti mi sa che sará allo juventus stadium, speriamo torni fra 2 settimane
lo vuoi sapere?? selfie da mettere su twitterA fare che??
Intanto criscitiello aveva proposto a mario castelli la telecronaca del campionato belga ma ha dovuto rifiutareChissà chi sarà l'unico spettatore in Italia di Anderlecht-Genk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Casotti o era a torino o è volato in germania insieme a longari... criscitiello ha sondato il terreno e ha chiesto a mario castelli di fare il telecronista per oggi ma purtroppo ha dovuto rifiitare e allora ha ripiegato in casa, fra 2 settimane ci sará casotti regolarmenteAAA cercasi disperatamente Casotti!!
Non aggiungo altro....per ora.
Octomber festPerché Longari é in Germania?
fammi pensare...Longari, no...Criscitiello, no no...Chissà chi sarà l'unico spettatore in Italia di Anderlecht-Genk![]()
Cos'è l'octomber?Octomber fest![]()
Cos'è l'octomber?
Un nuovo tipo di bara tedesca?
Mani piccoleCredo abbia delle mani/dita enormi e scriva su uno smart ''junior'':
Gia...sta per iniziare genk andelechtalle 20:15 finale del mondiale femminile di basket e al termine differita di brugge standard liegi..
Sportitalia la vera tvdellosport
Mani piccolesmart anche piccolo pero
![]()