In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Mastro iani tutto unito, cura la rubrica football review, casotti mi sa che sará allo juventus stadium, speriamo torni fra 2 settimane

sta per iniziare genk andelecht ;) alle 20:15 finale del mondiale femminile di basket e al termine differita di brugge standard liegi.. ;)

Sportitalia la vera tvdellosport :D ;)

Chissà chi sarà l'unico spettatore in Italia di Anderlecht-Genk :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà chi sarà l'unico spettatore in Italia di Anderlecht-Genk :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto criscitiello aveva proposto a mario castelli la telecronaca del campionato belga ma ha dovuto rifiutare ;) mas*****ni ancora è inesperto... sono passato alla NFL :p

AAA cercasi disperatamente Casotti!!

Non aggiungo altro....per ora.
Casotti o era a torino o è volato in germania insieme a longari... criscitiello ha sondato il terreno e ha chiesto a mario castelli di fare il telecronista per oggi ma purtroppo ha dovuto rifiitare e allora ha ripiegato in casa, fra 2 settimane ci sará casotti regolarmente ;)

Ne ha tirare fuori di migliori in questi mesi:laughing7:

Credo abbia delle mani/dita enormi e scriva su uno smart ''junior'':lol:

Tutti questi errori non si spiegano altrimenti...:laughing7:

Nessuno voleva fare la telecronaca per non perdersi Juve-Roma. Il primo tempo ha fatto uno spettatore, il secondo 0 perché salvao ha cambiato canale. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

sta per iniziare genk andelecht ;) alle 20:15 finale del mondiale femminile di basket e al termine differita di brugge standard liegi.. ;)

Sportitalia la vera tvdellosport
Gia...
peccato che, mentre Tele-Criscitiello trasmetteva l'imperdibile campionato belga, ce n'era un'altra sbertucciata da tutti che trasmetteva Premier League, Liga, Ligue1 e, a chiudere, NFL.
Direi che è un palinsesto leggermente migliore...:evil5::eusa_whistle:
Mani piccole ;) smart anche piccolo pero ;)
:5eek::5eek::5eek:

Cosa diavolo c'entra SI con Fox? Fai paragoni che non hanno alcun senso per questioni economiche e non solo.
Si passa da una 'groupie' come salvao a degli 'haters' alla gigio. Il forum è ormai questo, per ogni emittente, ogni topic...:laughing7:

Indietro
Alto Basso