In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma a lui piacciono. Se parlassero di criquet indiano lui lo seguirebbe. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

io invece guarderei volentieri qualche match di Cricket IPL se lo trasmettessero...ma le chicchiere proprio non le reggo (nemmeno se fossero relative alla NHL)...;)

sawyer83 ha scritto:
Lo devo fare io e non il fan numero 1?

Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello 2 min2 minuti fa

Basket, Eurocup. Sportitalia ha acquisito i diritti di Charleroi-Virtus Roma, in diretta domani alle 20.30. 153 dt e 225 SKY

ecco...queste sono le notizie che mi piace leggere...al di là dell'interesse personale (nullo o quasi) per la manifestazione in questione (e a maggior ragione per la squadra Italiana coinvolta), l'acquisto di un evento "giocato" e non "parlato" è sempre e comunque cosa gradita e ben fatta...

io invece guarderei volentieri qualche match di Cricket IPL se lo trasmettessero...ma le chicchiere proprio non le reggo (nemmeno se fossero relative alla NHL)...;)

ecco...queste sono le notizie che mi piace leggere...al di là dell'interesse personale (nullo o quasi) per la manifestazione in questione (e a maggior ragione per la squadra Italiana coinvolta), l'acquisto di un evento "giocato" e non "parlato" è sempre e comunque cosa gradita e ben fatta...
Ma infatti io mi riferivo al criquet parlato, non a quello giocato. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Notizia favolosa la SPL, anche senza Old Firm. Calcio e Basket, la linea editoriale è servita ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Olè! Grande colpo!

La Scottish non sarà il massimo dal punto di vista tecnico ma è uno dei campionati con la migliore atmosfera! Certo, l'assenza del Derby di Glasgow si farà sentire ma cercheremo di accontentarci

La partenza e' buona, temevo facessero vedere solo i Celtic. Invece se continueranno a trasmettere due partite x giornata avremo un po di scelta in piu'....

Beh il campionato scozzese per Sportitalia va benissimo,d'altronde in qualche modo lo devono riempire il palinsesto...

Indietro
Alto Basso