In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Olè! Grande colpo!

La Scottish non sarà il massimo dal punto di vista tecnico ma è uno dei campionati con la migliore atmosfera! Certo, l'assenza del Derby di Glasgow si farà sentire ma cercheremo di accontentarci
Beh, forse era l'unico a un costo accessibile.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Boh.. bon volevo fare ridere :D
Comunque sportitalia al momento ha acquisito solo la partita di domani della vittus roma, adesso stanno trattando pure per le altre partite ;)
Fonte sportando.com ;)

Salvao..... ti contestano il "lo vedono". È solo da modificare in "accessibile da". Almeno, credo intendessero quello :)

Boh.. bon volevo fare ridere :D
Comunque sportitalia al momento ha acquisito solo la partita di domani della vittus roma, adesso stanno trattando pure per le altre partite ;)
Fonte sportando.com ;)

Immagino siano tutta in simultanea con Eurosport.. magari riuscisse a fare lo stesso per l'eurolega,ma è impossibile. :sad:

Su Eurosport c'è il 'Coach' a fare il commento tecnico del match di Cantù....In concorrenza con la ''sua'' ex Tv:laughing7:

Considerando la pessima qualità video di Si(al mio occhio è un meno peggio qualla di ES) e considerando che la oce di Frates non si sopporta, quando i match 'italiani' saranno in simultanea, li seguirò su Eurosport. (Non ditelo a Salvao:D)

Io pure. Infatti non sono contento della contemporanea. Guardavo su €S e ho provato a girare per un confronto: impietoso!
Però, certo, io ragiono da abbonato.....

Su Eurosport c'è il 'Coach' a fare il commento tecnico del match di Cantù....In concorrenza con la ''sua'' ex Tv:laughing7:

Considerando la pessima qualità video di Si(al mio occhio è un meno peggio qualla di ES) e considerando che la oce di Frates non si sopporta, quando i match 'italiani' saranno in simultanea, li seguirò su Eurosport. (Non ditelo a Salvao:D)
E su SportItalia c'è Casalini che l'anno scorso era su Eurosport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso