Ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, forse era l'unico a un costo accessibile.Olè! Grande colpo!
La Scottish non sarà il massimo dal punto di vista tecnico ma è uno dei campionati con la migliore atmosfera! Certo, l'assenza del Derby di Glasgow si farà sentire ma cercheremo di accontentarci
Ahahahahahah! Sei un comico. Ahahahahahahahahahahahah!Che lo vedono 7 milioni, mentre sportitalia la vedono 52 milioni di persone (supergiù)
Boh.. bon volevo fare ridere
Comunque sportitalia al momento ha acquisito solo la partita di domani della vittus roma, adesso stanno trattando pure per le altre partite![]()
Fonte sportando.com![]()
Io non solo quello... e lo saSalvao..... ti contestano il "lo vedono". È solo da modificare in "accessibile da". Almeno, credo intendessero quello![]()
da qualche anno mi è presa la passione per lo scozzese...il tifo li è qualcosa che in altre parti ci si sogna!!!Campionati scozzese, personalmente lo seguirò raramente, preferisco quello belga![]()
ancora?? li mortacciDi calcio ce n'è fin troppo in tv.
I diritti della Eurolega sono centralizzati.Immagino siano tutta in simultanea con Eurosport.. magari riuscisse a fare lo stesso per l'eurolega,ma è impossibile.![]()
Il Celtic Glasgow ha lo stesso inno del Liverpool, "You'll never walk alone". Sarà bello sentirlo.da qualche anno mi è presa la passione per lo scozzese...il tifo li è qualcosa che in altre parti ci si sogna!!!
ancora?? li mortacci![]()
E su SportItalia c'è Casalini che l'anno scorso era su Eurosport.Su Eurosport c'è il 'Coach' a fare il commento tecnico del match di Cantù....In concorrenza con la ''sua'' ex Tv
Considerando la pessima qualità video di Si(al mio occhio è un meno peggio qualla di ES) e considerando che la oce di Frates non si sopporta, quando i match 'italiani' saranno in simultanea, li seguirò su Eurosport. (Non ditelo a Salvao)
Che lo vedono 7 milioni, mentre sportitalia la vedono 52 milioni di persone (supergiù)
No, riconosco le voci di entrambi. Quello della partita di Cantù era Casalini; Frates ha la erre moscia.Dove dici? Io questa sera ho sentito la coppia Gandini-Frates
Farà domani il match di Roma?