In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Me lo chiedo pure io,poi è stata messa di sabato alle 21 in contemporanea con Sassuolo-Juve e anche con una partita che teoricamente la stessa sportitalia dovrebbe trasmettere,ovvero Cercle Brugge vs Lierse(inizio alle 20).

Le due partite del belga che trasmette Sportitalia nel weekend si giocano sabato alle 18 e domenica alle 18 :) Lasciate stare le contemporaneità con la Serie A altrimenti non se ne uscirebbe più :)

Beh parlavamo pure di magazine giorbalieri e news 24 su 24 sull'eurolega ;) mah comunque se preferite una partita in meno fate voi ;)

Ottimo satred grazie ;)

Le due partite del belga che trasmette Sportitalia nel weekend si giocano sabato alle 18 e domenica alle 18 :) Lasciate stare le contemporaneità con la Serie A altrimenti non se ne uscirebbe più :)

Ah ok quindi trasmette l'Anderlecht alle 18 Sabato,bene allora potrebbe anche andare,solo che non dare una diretta per lasciare spazio al programma della Serie B,insomma mi lascia un po perplesso..

Il canale vive con quei programmi. Calcio mercato, serie B live ecc come abbiamo visto durante i mondiali di basket anche adesso fanno lo stesso. Le chiacchiere hanno la precedenza alle dirette

Roba da Groupie(gigio ne sa qualcosa:laughing7:)
Come ti ho gia detto non più tardi di qualche giorno fa, non sono ne uno Sky-fan, ne un hater di Sportitalia, ma, bensì, sono un hater di chi si bagna per qualsiasi cosa faccia o trasmetta Tele-Criscitiello.
Come questo:
Beh parlavamo pure di magazine giorbalieri e news 24 su 24 sull'eurolega ;) mah comunque se preferite una partita in meno fate voi ;)
Che immagino seguisse assiduamente le 4 (perché 5 a settimane le trasmetteva molto saltuariamente) partite a settimana che mandava la sua tv preferita.
Senza capire niente del gioco, come al solito...:laughing7:
pagare e vedere solo 4 match di EL, è cosa ridicola e che dovrebbe farvi incaxxare...invece..
...invece non mi fa né caldo, né freddo, visto che, con tutti gli sport che seguo, faccio fatica a vederne 2:evil5::eusa_whistle:

Certo gigio prendere solo le cose che fanno comodo vero?
Ieri ho detto che seguirò raramente il campionato scozzese visto che non mi attira..
Comunque non puoi negare di essere un fan di sky mi dispiace ;)

Chi fa un elenco degli eventi da trasmettere e già in onda su Sportitalia? Pare che il week end si stia arricchendo di eventi.. speriamo anche per la Primeira Liga Portoghese :)

La epg sky è aggiornata ;) puoi consultarla :D io ritorno a casa alle 19 se non la fa qualcuno la faccio io dopo

No problem, eurosport mi piace ;)

Comunque anche per me ieri sera non era Frates.. ;)
Allora non sono l'unico ad aver avuto quella sensazione!
Comunque oggi alle 18 c'è la replica della partita della FoxTown Cantù, controllerò per sicurezza.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che Fox ne possa trasmettere più di 4 a settimana è vero... ma diciamocelo chiaramente: chi si vede partite di squadre che non hanno le italiane?
La gente non lo fa con il calcio, figurarsi con il basket.

La dura verità.

Lo seguo su Twitter... peccato che twitter non corrisponde mai all'auditel (altrimenti Sportitalia sarebbe uno dei canali più visti, cosa che non è stata né lo sarà mai)

Lo seguo su Twitter... peccato che twitter non corrisponde mai all'auditel (altrimenti Sportitalia sarebbe uno dei canali più visti, cosa che non è stata né lo sarà mai)
Grazie, vedi che sei stato tu a dire cge una partita fra stranieri non se la guarda nessuno ;) io ti ho dato la controprova ed essendo fox una paytv, deve tutelare quelle 10 persone che vogliono vedersi la partita ;)

Mercoledì:
Ore 20e30 charleroi-roma (diretta eurocup) basket (replica giovedì ore 10) (telecronaca Matteo gandini)

Giovedì:
Ore 18 Premiazione Fabio Capello (diretta)

Venedì
Ore 20-45 campionato scizzese Hamilton- aberdeen (diretta)
(Replica sabato ore 10) (telecronaca Matteo gandini)

Sabato
Ore 18 campionato belga (diretta) mechelen-Anderlecht (telecronaca andrea solaini) (replica domenica ore 20:30)
Ore 21 ross country-celtic (differita) (telecronaca federico casotti)

Domenica
Ore 18 lokeren-club brugge (diretta) (telecronaca dario Mastro ianni)
Ore 22:30 Domenica basket, sintesi e commenti sulla giorbata di serieA.

Vi ricordo dal lunedì al venedì Si basket ore 15, SI today ore 16, calcioemercato ore 23 ;)

Da segnalare una fascia dedicata alle televendite (teleshopping) ogni giorno dalle 9 alle 9:30 ;)

Ultima modifica:
grande colpo di sportitalia con la scottish premier league tra poco sportitalia come eventi supererà fox sport che sta regredendo di giorno in giorno.bravi

Indietro
Alto Basso