In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Da segnalare che campionato belga e scozzese hanno la stessa grafica, quindi sono venduti all'estero dallo stesso intermediario ;)

grande colpo di sportitalia con la scottish premier league tra poco sportitalia come eventi supererà fox sport che sta regredendo di giorno in giorno.bravi
Sì, credici...:lol::badgrin::laughing7:
Giustamente la SPL è più importante di PL, Liga, Ligue 1, NFL e Mlb messi insieme.
Vabbè, è longoni.
Se non scrive idiozie non è contento:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
anche io avevo pensato che SI superi Fox ((:)laughing7:)))
Nel mondo dei sogni può essere...:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

La cosa divertente, è che longoni, lo sappiamo tutti che spara idiozie...ma la cosa ridicola, è che lo fà sicuramente per provocare, e i soliti 2 difensori(quelli che si definiscono NON FANBOY...Really????)intervengono subito a difendere sky/fox...:laughing7:....adoro questo forum:badgrin:

Che Fox ne possa trasmettere più di 4 a settimana è vero... ma diciamocelo chiaramente: chi si vede partite di squadre che non hanno le italiane?
La gente non lo fa con il calcio, figurarsi con il basket.

La dura verità.
Io sono fra quelli e lo faccio addirittura con l'Eurocup. Da affamato di basket quale sono, ieri mi sono visto Khimki-VEF Riga.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche se non sono eventi di prima fascia non fa nulla, qualunque cosa è meglio della chiacchiera.

Tra l'altro quest'anno la SPL è molto più interessante perchè il Celtic non sta dominando, anzi al momento è addirittura sesto in classifica.

L'unico magazine che seguo è Football Review, perchè non ci sono chiacchiere ma solo gol.

Ultima modifica:
Una intervista esclusiva di calcio a 5.. chissà.. mmm... chi ha i diritti della UEFA Futsal Cup ?? :) :icon_rolleyes:

Non centra niente, si parla su sportitalia pure di scherma criket maratona baseball, boxe etc..

Eurosport trasmette la final four ;) in italia i diritti sono invenduti

Non centra niente, si parla su sportitalia pure di scherma criket maratona baseball, boxe etc..

Eurosport trasmette la final four ;) in italia i diritti sono invenduti

Si ricordo che le trasmetteva Eurosport.. un piccolo sacrificio solo per l'Italia.. forza Sportitalia :)

Ps: per fortuna i mondiali e la Euro Futsal Cup vengono trasmesse molto bene e in HD da Eurosport.. e ricordiamoci che siamo campioni d'Europa e la finale non andò in Rai.. vergogna! :(

Le partite sono visibili legalmente sul sito Laola1.tv

Preferirei tv, grazie comunque lo conosco già :)

Indietro
Alto Basso