In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non si tratta di essere fan di CrisciCoso o no, è che in italia non è che tutti possano permettersi di pagare Sky eh...
Per cui ad esser stati contenti del chiaro, pur con tutti i limiti qualitativi del caso, non erano solo i fan del pirlone campano(che nemmeno esistono).

Beh, 2 match notturni con NBATv più il match domenicale live, non era poco, anzi.
Capisco che i finti appassionati della palla a spicchi guardino solo l'ASG e la postseason, ma la copertura free non era poca cosa.

E nel 2015, sottolineare che un prodotto è ben confezionato visto il costo della pa in questione, non serve e non ha alcun senso. Roba da Groupie(gigio ne sa qualcosa:laughing7:)
Poi vabbeh, discuterei anche sul resto da te scritto, ma è una questione di gusti, per cui lascio stare

Capisco chi ama sky, ma pagare e vedere solo 4 match di EL, è cosa ridicola e che dovrebbe farvi incaxxare...invece..
Ah, già, dimenticavo, chi ama il basket in italia, si accontenta dei match delle italiane e poco più:laughing7:
I VERI appassionati:laughing7:

1) Discorso fatto e rifatto più volte...sempre a identificare l'abbonato Sky come quello che ha soldi da buttare via...quando invece magari ha il piacere e la passione di vedere il proprio sport come si deve e mette questo come priorità...come altri preferiscono cambiare smartphone ogni 6 mesi piuttosto che cenare/andare al cinema/frequentare una palestra o fumare qualche pacchetto di sigarette al giorno...non stiamo parlando di un yacht a Portofino:icon_rolleyes:
Poi ho anche scritto che all'estero pur avendo meno diritti sportivi in chiaro che gli ha fa di tutto per non far rimpiangere la pay-tv...gli esempi gli ho fatti...qui da noi non succede...

2)L'Appassionato NBA gradiva e non poco la presenza di NBA tv ...ho visto certi match dei Wizards o di altre squadre con record perdenti di puro garbage time...penso di essere tra i pochissimi ad averlo fatto...e in qualunque discussione NBA mi sono sempre lamentato della moltitudine di match delle varie Lakers e Celtics con poco spazio riservato alle franchigie meno famose e vincenti. Però resta il fatto che quando la stagione si decideva i diritti erano pay...appassionato o non appassionato...

3)IMHO invece ha senso eccome...per gli esempi fatti in precedenza...chiaro non significa accontentarsi o il basta che respiri che i vari Ranma e Salvao portano avanti nel forum...altrove non è così...e come ha detto Mensor qua ci si lamenta ma non è nulla rispetto a quello che avviene altrove...i fan del chiaro devono sempre ringraziare la pay-tv più generalista al mondo ed un'altra che oltre alla pelota non è mai andata...

4) 4 Match in tv di Eurolega in HD e ben commentata...nel 2008-2009 la copertura di SkySport era la medesima eh...se non mi basta nel 2015 per fortuna c'è Internet e come quantità si trova di tutto e di più...anche in modo legale...e con qualità d'immagine superiori a SI

Ma perchè cè la grafica con le news che scorrono in basso?? Che cosa servono,bah.. l'altro giorno addirittura l'hanno messa durante l'Eurocup e copriva del tutto la grafica della partita...

Sono rimasto indietro, Gandini ha annunciato la diretta per la partita della SPL delle 13.45...niente piu differita allora?
No no è un errore, per le dirette non lo usano mai ;)

...è un errore..del tecnico di turno, allora, perche appena finita la partita, sparita la striscia..spero non sia una nuova direttiva, perche da fastidio e per come è pensata non serve a nulla...

Onestamente non capisco tutto questo entusiasmo di alcuni utenti per la Scottish Premier League per tanti motivi. Basta citarne qualcuno.
1) Si tratta di un campionato di una pochezza tecnica imbarazzante che negli ultimi 29 anni è sempre stato vinto da Celtic o Rangers. Senza il Glasgow Rangers non c'è più neanche quel minimo di incertezza che restava. Anche quest'anno lo vincerà il Celtic a mani basse pur se attardato in classifica.
2) Fatta eccezione per le gare giocate in casa dal Celtic in cui si respira una certa atmosfera (innegabile!), il resto è davvero desolante. Si tratta di stadi da 5/10 mila posti osceni. Basta guardare quello della partita di venerdì sera oppure vi invito a guardare quello del Ross County che oggi gioca con il Celtic.
3) Il dirottamento (spero non definitivo) di Casotti a commentare il Celtic. Sarebbe una gravissima perdita per la Jupiler League, anche perchè quel mastro ianni non mi piace proprio. Il campionato belga è davvero piacevole da vedere, è una novità assoluta per il pubblico italiano e non affidarlo al telecronista di punta di Sportitalia è un grosso errore.
4) Il ritorno (almeno a Sportitalia) di Gandini a commentare il calcio. :eusa_doh::eusa_wall:

Probabilmente, parere personale, era meglio spendere queste risorse economiche in altri eventi eventi sportivi (non calcio), oppure fare qualche sforzo più e cercare l'assalto a qualche campionato più prestigioso e da grandi contenuti tecnici come l'argentino e il portoghese oppure buttarsi in qualche sfida più intrigante (campionato russo, turco o anche svizzero al limite). Oppure, ancora, cercare di trovare un accordo con Macalli per trasmettere un paio di partite di Lega Pro in contemporanea con Sportube (come fa la Rai). Visto lo "spezzatino" che c'è in Lega Pro sarebbe l'ideale per tappare buchi di palinsesto o per non scontrarsi con la serie A agli stessi orari.

Il mio sogno sarebbe il ritorno di NBA TV ma so che non è alla portata per le casse dell'attuale SI.

Ultima modifica:
Il mio sogno sarebbe il ritorno di NBA TV ma sono che non è alla portata per le casse dell'attuale SI.
Non so neanche se sia possibile, sky pubblicizza l'esclusiva della NBA, a parte questo economicamente è fuori dalla portata di Sportitalia (giá lo ha detto un paio di volte pure Criscitiello)

Non so neanche se sia possibile, sky pubblicizza l'esclusiva della NBA, a parte questo economicamente è fuori dalla portata di Sportitalia (giá lo ha detto un paio di volte pure Criscitiello)

Dovrebbe essere tecnicamente possibile, sky ha i diritti pay.
Il problema è il costo, questo è risaputo.

Indietro
Alto Basso