Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è segnalata nella guida skySalvao, va bene tutto ma teleshopping no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, voglio mostrarvi una vera chicca d'epoca che ho rinvenuto poco fa: un articolo cartaceo risalente ad agosto 2004 che parla dell'allora nascente Sportitalia... LINK![]()
Non te lo regalano quello argentino.campionato argentino niente eh?
A Capello???Premio Socrates Parresiastes
Manifestazione per celebrare chi ha coraggio di dire la verità
Ma perché mandare in onda questa cerimonia con capello premiato??![]()
quoto sulla SPL...sarà combattuta per meAnche se non sono eventi di prima fascia non fa nulla, qualunque cosa è meglio della chiacchiera.
Tra l'altro quest'anno la SPL è molto più interessante perchè il Celtic non sta dominando, anzi al momento è addirittura sesto in classifica.
L'unico magazine che seguo è Football Review, perchè non ci sono chiacchiere ma solo gol.
dipende quale però è interessanteSalvao, va bene tutto ma teleshopping no![]()
beh, disse che la A non è allenante...ci vuole coraggio!!!Ma perché mandare in onda questa cerimonia con capello premiato??Con per altro l'insopportabile Caprarica
Che poi il premio sarebbe...
A Capello???![]()
Scusate ma mi scappa da ridere...quale chicca d'epoca? Non è altro che una inserzione pubblicitaria pagata dall'emittente e che il giornale "spaccia" ad arte come articolo della redazione. Una consuetudine purtroppo molto diffusa nella stampa italiana che anche a causa di queste cose non ha, per usare un eufemismo, grande credibilità presso il pubblico diciamo più smaliziato. Poi nella fattispecie visto il settimanale in questione la credibilità è prossima allo zero anche per altri motivi che qui è inutile e fuori luogo analizzare.![]()
Ma solo in seconda serata.Meglio la replica della replica di si News
Problema che non mi riguarda, stavo facendo zapping(va di moda su questo forum)