In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Criscitello dorme e mangia dietro le quinte?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dalle 17 era in studio.
È il direttore quindi... povera moglie xd

Oggi niente biliardino per lo sai che :(
Edit: c'è 2-1 per Pedullá adesso

Ultima modifica:
ACB su @tvdellosport: in diretta sabato alle 21 G2 Valencia-Barça, domenica alle 12.15 G2 Real Madrid-Malaga/Gran Canaria
L'avversario del Real Madrid sarà l'Unicaja Málaga che ha battuto nettamente Gran Canaria nella bella. In semifinale si giocherà al meglio delle 5 e si parte giovedì, quindi noi vedremo le gare 2.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il cluster pubblicitario è sempre lo stesso a qualsiasi ora, perchè sono all'inizio?
Bisogna dare atto a Criscitiello di dare spazio ai giovani (uomini e donne) in Italia dove c'è poco spazio per loro. Anche Criscitiello è giovane ed è direttore, forse alcune critiche sono anche invidia? :)

Facile riempirsi la bocca coi giovani quando poi in realtà è solo sfruttamento... Poche centinaia di euro a testa se non gratis, una schiavitù vera e propria... Chi vuoi che ci vada a 40 anni per 500 euro?

Facile riempirsi la bocca coi giovani quando poi in realtà è solo sfruttamento... Poche centinaia di euro a testa se non gratis, una schiavitù vera e propria... Chi vuoi che ci vada a 40 anni per 500 euro?
Oggi si lavora anche gratis in Italia, funziona così
Con 500€ paghi l'affitto, ti fai vedere e poi trovi lavoro a Sky come successo a tanti...

Io per 500 euro ci metterei la firma ;)

Si però mi devi portare le fonti e facile buttare numeri senza riportare fonti o nascondendosi dietro un nick come fai di solito quando fai accuse pensanti sul forum.
La postazione di SI Mattina è la stessa che usano la sera per le chiamate ai procuratori e direttori sportivi all'interno di Calciomercato.

Anche stamattina Piazzano a SI Mattina parlava di caldo, sta diventando una barzelletta, fanno i simpatici o è tutto vero? :D

E' passata stamattina la pubblicità del Centro Sportivo Novarello (Novara Calcio)..... :D

Ultima modifica:
Si però mi devi portare le fonti e facile buttare numeri senza riportare fonti o nascondendosi dietro un nick come fai di solito quando fai accuse pensanti sul forum.
La postazione di SI Mattina è la stessa che usano la sera per le chiamate ai procuratori e direttori sportivi all'interno di Calciomercato.

Anche stamattina Piazzano a SI Mattina parlava di caldo, sta diventando una barzelletta, fanno i simpatici o è tutto vero? :D

E' passata stamattina la pubblicità del Centro Sportivo Novarello (Novara Calcio)..... :D

Io le fonti non te le posso portare perché ovviamente non troverai mai nessuno che ti dica "è vero mi faccio sfruttare", però se chiedi tra persone che lavoravano li come funziona ti confermeranno tutto... Io nella vita faccio altro, ma nello stesso settore... Quindi so

Io le fonti non te le posso portare perché ovviamente non troverai mai nessuno che ti dica "è vero mi faccio sfruttare", però se chiedi tra persone che lavoravano li come funziona ti confermeranno tutto... Io nella vita faccio altro, ma nello stesso settore... Quindi so

Allora perchè Matteo Gandini ha deciso di ritirnare? Tu non eri quello che diceva che loro non vi sarebbero tornati mai?

Allora perchè Matteo Gandini ha deciso di ritirnare? Tu non eri quello che diceva che loro non vi sarebbero tornati mai?

Perché in 8/9 mesi nessuno gli ha offerto un lavoro? Perché farà una roba che con Criscitiello non ha nulla a che fare se non alla fine del mese quando prenderà i soldi?

Comunque ognuno della sua vita fa ciò che vuole... Magari domani anche Trigari Letizia Casotti Miraglia Schira Santi sono li... Racconto ciò che so tramite amici, tutto li

si ma anche a sky sono con contratto a progetto e non prendono molto di più
Dalila Setti (era a Sportitalia) e Federica Lodi sono state assunte.
Non so per quanti anni ma han fatto vedere il loro contratto su twitter pochi mesi fa

Poi oh, siamo onesti: prenderanno poco ma non fanno nulla tutto il giorno

si ma anche a sky sono con contratto a progetto e non prendono molto di più

SKY paga almeno il doppio...
Comunque la società di Criscitiello ha preso una multa dall'Ente giornalisti per contributi irregolari ecc... Questo avete facile possibilità di controllarlo, chiamate l'ufficio mi pare si chiami Impgi...

Non so per quanti anni ma han fatto vedere il loro contratto su twitter pochi mesi fa

Direi che fanno il lavoro che hanno sempre sognato. Sono bravi, non hanno frequentato università di giornalismo. (Neanche Criscitiello, che esordì a 20 anni alla conduzione di eurosport news)

Comunque hanke chiaro, di va dove viene offerto lavoro, spero di risentire a questo punto pure federico casotti.

P.s. i giornalisti sky vhe hanno un contratto a progetro dono bertini e marilena albergo, più qualche altro nuovo ;)

Comunque Salvao... Devi ammettere che sono stato il primo a dare informazioni che nessuno conosceva e si sono rivelate precise, un po di credibilità ce l'avro su questa vicenda...

l'unica :)

Indietro
Alto Basso