In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si ale questo lo avevo capito, il problema é che girano sempre quei 5 spot (piú quello di novarello) qu fra un pò mi vado a comprare l'acqua lete :D

Solitamente l'avvio di nuovi spot in Rai e Mediaset viene fatto la domenica (fateci caso) e più raramente al mercoledì, ovvero con una calendarizzazione ben precisa, quindi non mi sorprende che per una settimana abbiano sempre gli stessi spot anche su SI... :)

Si sa qualcosa dei dati auditel? Sportitalia è rilevata?

Non si sa ma nel caso prima di vedere i primi dati pubblicati devi attendere due mesi (minimo) :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Solitamente l'avvio di nuovi spot in Rai e Mediaset viene fatto la domenica (fateci caso) e più raramente al mercoledì, ovvero con una calendarizzazione ben precisa, quindi non mi sorprende che per una settimana abbiano sempre gli stessi spot anche su SI... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Nella vecchia sportitalia era pure di domenica ;)

Ieri lo seguii leggermente nel pomeriggio (ho preferito l'allenamento dell'Italia) forse quella qualità da "tv locale" ieri sera era un pò ridotta forse.. naturalmente era il primo giorno.. forse bisogna abituarsi, ma anche il fatto della mancanza di schermi led in alcune zone dello studio da quell'effetto ;) complimenti comunque alle signorine :D c'era una perfetta :D :D le notai anche ieri sera se non sbaglio ;) io vado con l'idea che quando cominceranno a inserire più eventi live e non diventerà più accogliente come canale.. ad oggi stare solo a sentire per tante ore opinioni senza molti servizi diventa noioso ;) per questo preferivo e per ora preferisco ancora pomeriggio da campioni su rai sport 1, davvero ben fatto ;)

per questo preferivo e per ora preferisco ancora pomeriggio da campioni su rai sport 1, davvero ben fatto ;)
Beh sono scelte personali. Io non roesco a seguire un programma rai, pensa un talk, quindi pomeriggio da campioni non l'ho mai visto, comunque ieri c'era un Criscitiello carico contro il cittadella :D.
I servizi resteranno pochi comunque. Gli eventi che acquosteranno saranno per lo più per il week-end

Beh sono scelte personali. Io non roesco a seguire un programma rai, pensa un talk, quindi pomeriggio da campioni non l'ho mai visto, comunque ieri c'era un Criscitiello carico contro il cittadella :D.
I servizi resteranno pochi comunque. Gli eventi che acquosteranno saranno per lo più per il week-end

Io ho Sky e non seguo altri programmi di sport di altre tv (soprattutto Raisport), ma quel programma capita nel pomeriggio mentre faccio uno spuntino e non essendoci nient'altro contro, per una mezz'oretta ormai lo seguo quasi sempre :D

comunque pensavo che su sportitalia tornava anche niccolo schira mi sembra di aver visto una foto su facebook in cui c'era tutta la nuova squadra

Dato che gestiscono la pubblicità in proprio, secondo me, almeno per ora, non entreranno in auditel..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cessione Torri Rai Way, Frequenze Banda 700Mhz, Ruolo degli operatori Over The Top, Rilevazioni Auditel vs Sky Smart Panel, Lotta tra gli editori, Mercati in salute (e non), Canale FIP dedicato al Basket, Alta Definizione / Ultra Alta Definizione standard 8 K, Mondiali di Calcio Brasile 2014, Expo 2015 e tanto altro....

Domani e Venerdi seguiteci

http://www.digital-forum.it/showthr...cca-il-5-6-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT

Sarei curioso come si comporterà Sport Italia con l'inizio del campionato di serie A

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma sulle app di sportitalia si sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso