salvao
Digital-Forum Friend
Che partita dell'Udinese?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Stella rossa- udinese, amichevole, domani in diretta alle 17
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che partita dell'Udinese?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Un partitone, insomma...Stella rossa- udinese, amichevole, domani in diretta alle 17

Bah.. quando la smetti?Un partitone, insomma...![]()
quoto sulla Pa-Da....tempo fa mi sorse infatti il dubbio che Dakar fosse altroveNon capisco perché la chiamino ancora Dakar, visto che in Sud America. Perlomeno quando smise di partire Parigi non la chiamarono più Parigi-Dakar.

Ok è una manifestazione in cui vengono premiati gli atleti passati e presenti degli sport olimpici, decusi dai paesi facenti parte del CIO, giá fatta e che sportitalia propone in esclusiva per l'italia domenica sera alle 21:30

Forse perchè c'è il fuso? Leimmagini a sportitaloa arriveranno verso le 21:00 21:30, poi il tempo di montarliperchè la Dakar a mezzanotte?
non avrebbe avuto più senso un'ora dalle 20 alle 21?
E' un orario comodissimo, infatti...quindi andrá in onda intorno alle 24

Giusto.pero considera che sará nrl mese di gennaio

Ho detto che è comodo? Ho detto che è l'unico possibile, in caso ci saranno 2 replica una di mattina e 1 nel pomeriggio quindi.. poi hai il mysky che vuoi da me, e per la cronaca lo puoi vedere pure su eurosport.E' un orario comodissimo, infatti...
Per il resto gennaio è il mese del calciomercato
Per tua informazione, non seguo più la Dakar da quando non si corre più in Africa.poi hai il mysky che vuoi da me, e per la cronaca lo puoi vedere pure su eurosport.

Cos'è? Una nuova disciplina olimpica?Per il resto gennaio è il mese del calciomercato

Per tua informazione, non seguo più la Dakar da quando non si corre più in Africa.
:
Perché sai com'è, quando uno scrive che:E allora perchè ti sei lamentato dell'orario scomodo?
), viene spontaneo fare le pulci e scoprire che questa super-bomba non è altro che la solita aria fritta.

viene spontaneo fare le pulci e scoprire che questa super-bomba non è altro che la solita aria fritta.
L
veramente tutto l'anno è periodo di calciomercatoPer il resto gennaio è il mese del calciomercato