In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia trasmetterà quotidianamente il grande evento in seconda serata, con repliche al mattino e al pomeriggio. I temi della Dakar saranno approfonditi anche nella trasmissione giornaliera “SI Motori” e nei telegiornali sportivi dell’emittente. Per due settimane gli appassionati di motori potranno vivere tutte le emozioni di questa straordinaria corsa sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

Da sportitalia.com
Quindi le sintesi saranno intorno le 24

Ok è una manifestazione in cui vengono premiati gli atleti passati e presenti degli sport olimpici, decusi dai paesi facenti parte del CIO, giá fatta e che sportitalia propone in esclusiva per l'italia domenica sera alle 21:30

E chi se ne frega di questo? :D Meglio la Dakar,anche se gli orari sono un po cosi... :laughing7:

perchè la Dakar a mezzanotte?
non avrebbe avuto più senso un'ora dalle 20 alle 21?
Forse perchè c'è il fuso? Leimmagini a sportitaloa arriveranno verso le 21:00 21:30, poi il tempo di montarli ;) quindi il linea teorica verso le 22 lo possono trasmettere, pero considera che sará nrl mese di gennaio, quindi andrá in onda intorno alle 24, come succedeva fino a 3 anni fa con la vecchia sportitalia ;)

E' un orario comodissimo, infatti...
Ho detto che è comodo? Ho detto che è l'unico possibile, in caso ci saranno 2 replica una di mattina e 1 nel pomeriggio quindi.. poi hai il mysky che vuoi da me, e per la cronaca lo puoi vedere pure su eurosport.

Per il resto gennaio è il mese del calciomercato

poi hai il mysky che vuoi da me, e per la cronaca lo puoi vedere pure su eurosport.
Per tua informazione, non seguo più la Dakar da quando non si corre più in Africa.:eusa_whistle:
Perché si tratta sempre di un raid, ma NON è LA Dakar:evil5:
Per il resto gennaio è il mese del calciomercato
Cos'è? Una nuova disciplina olimpica?:lol::lol::lol:

Altro che "la vera tv dello sport".:eusa_wall:
Forse è meglio ribattezzarla "la vera tv dell'aria fritta"...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

E allora perchè ti sei lamentato dell'orario scomodo?
Perché sai com'è, quando uno scrive che:
"oggi non è la giornata migliore per scherzare, visto che sportitalia ha acquisito in collaborazione con peugeotitalia, i diritti per la Dakar 2015"
(eh, già, su certe cose non si scherza...:laughing7:), viene spontaneo fare le pulci e scoprire che questa super-bomba non è altro che la solita aria fritta.:eusa_whistle:
E la voglia viene ancora di più quando, la stessa persona che invita a non scherzare, è la prima a lamentarsi e ridere se Fox trasmette "solo" 4 partite di Eurolega, "solo" 6 partite di NFL o "solo" 16 partite di calcio internazionale a turno.:eusa_wall:
Per la serie "coerenza, questa sconosciuta":lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

viene spontaneo fare le pulci e scoprire che questa super-bomba non è altro che la solita aria fritta.:eusa_whistle:
L

Ma lo sará per te, visto che sportitalia ha acquisito i diritti che l'anno scorso aveva comprato mediaset, e che ritorna la dakat su sportitalia dopo 3 anni di assenza, non mi sembra tanta aria fritta? Non credi?

Per fox? Siamo ot comunque mi sono sempre lamemtato del fatto che non mandano tutto quello che hanno a disposizione, mi sono mai lamrntato del fatto che sky trasmette sllo 4 partite NBA? Mi sono mai lamemtato del fatto che fox non trasmette la NHL? Non mi sembra, io sono coerente ;)

Lasciate stare il nostro amico bolognese salvao. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ottimo colpo la dakar in chiaro.

la seguivo sulla vecchia sportitalia e negli ultimi anni mi erano mancate le sintesi di giornata (lo scorso anno ho risolto con eurosport -via mediaset premium).
fra l'altro negli anni passati sportitalia l'ha sempre trattata molto bene, con approfondimenti e ospiti in studio. speriamo sarà così anche fra un mese e poco più.

Indietro
Alto Basso