John 91
Digital-Forum Platinum Master
C'era una fascia di televendite?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 30 minuti giornalieri dalle 9 alle 9:30, non dava alcun fastidio, anziC'era una fascia di televendite?![]()
Devi seguire di più il canaleMa pensa... mi era sfuggita questa cosa...
No no grazie
Si 30 minuti giornalieri dalle 9 alle 9:30, non dava alcun fastidio, anziè andata in onda per circa 1 mese, adesso non va più in onda
![]()
la replica delle edizioni delle 7Mettono Sportitalia news dalle 9 alle 10![]()
Si 30 minuti giornalieri dalle 9 alle 9:30, non dava alcun fastidio, anziè andata in onda per circa 1 mese, adesso non va più in onda
![]()
è un mondo meraviglioso![]()
![]()
Sì .. mancano solo gli unicorni e gli arcobaleni siamo a posto![]()
i soliti; oggi ho visto pure degli spot locali di udine prima della partita stellarossa-udinese; mentre durante le partite della virtus roma; va in onda un spot locale del lazio; per il resto le solite 6/7 pubblicità che si ripetono in loop; e le 2 televendite di 3 minuti; in ogni fascia pubblicitaria dalle 7 alle 19Come va Sportitalia in quanto a spot, escludendo i 30' di simpatiche televendite? So che si teneva il conto qui sul thread...![]()
i soliti; oggi ho visto pure degli spot locali di udine prima della partita stellarossa-udinese; mentre durante le partite della virtus roma; va in onda un spot locale del lazio; per il resto le solite 6/7 pubblicità che si ripetono in loop; e le 2 televendite di 3 minuti; in ogni fascia pubblicitaria dalle 7 alle 19![]()
No, anzi, non avendo dato la gestione ad una concessionaria pubblicitaria era prevedibile.Un po' pochino... forse è per questo che sperano di tornare su numeri bassi?![]()
mi ricordi qualcuno che conduce su SI :tongue:SI; solo sul canale 153
No, anzi, non avendo dato la gestione ad una concessionaria pubblicitaria era prevedibile.
mi ricordi qualcuno che conduce su SI :tongue: