In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Come va Sportitalia in quanto a spot, escludendo i 30' di simpatiche televendite? So che si teneva il conto qui sul thread... :icon_bounce:
i soliti; oggi ho visto pure degli spot locali di udine prima della partita stellarossa-udinese; mentre durante le partite della virtus roma; va in onda un spot locale del lazio; per il resto le solite 6/7 pubblicità che si ripetono in loop; e le 2 televendite di 3 minuti; in ogni fascia pubblicitaria dalle 7 alle 19 ;)

i soliti; oggi ho visto pure degli spot locali di udine prima della partita stellarossa-udinese; mentre durante le partite della virtus roma; va in onda un spot locale del lazio; per il resto le solite 6/7 pubblicità che si ripetono in loop; e le 2 televendite di 3 minuti; in ogni fascia pubblicitaria dalle 7 alle 19 ;)

Un po' pochino... forse è per questo che sperano di tornare su numeri bassi? :)

No, anzi, non avendo dato la gestione ad una concessionaria pubblicitaria era prevedibile.

Senza pubblicità non si campa, se qualcuno poi chiude i rubinetti (lo ha già fatto in passato) sono fregati. Spero per loro che sappiano bene quello che fanno in modo da poter continuare con dignità nella loro mission...

Non credo la gestione pubblicitaria stia andando male, l'importante è fissare gli obbiettivi, e rimanere coerenti con la start-up.
Come detto credo che sportitalia sia la tv che risente meno della posizione lcn, visto che i siti che la pubblicizzano sono visitati ;)

Indietro
Alto Basso