In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Hem , per vederlo sul satellite non ci vuole decoder e tessera Sky ?

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Infatti da quanto hanno siglato accordo con sky, non lo dice più, anzi prima ricorda il 225 di sly e poi il 153 del DTT :D.

Vi ricordo oggi alle 21:30 il gran galà olimpiadi, mentre alle 22:30 Domenica basket, con tutte le sintesi della giornata di serieAbeko, e le intervista dirattamente dal campo del posticipo milano-canto dal nostro inviato Luca Cilli ;)

Ot. P.s la lega basket non ne azzecca 1, programma il big match di giornata in contemporanea con la nazionale italia di calcio

Infatti da quanto hanno siglato accordo con sky, non lo dice più, anzi prima ricorda il 225 di sly e poi il 153 del DTT :D.

Vi ricordo oggi alle 21:30 il gran galà olimpiadi, mentre alle 22:30 Domenica basket, con tutte le sintesi della giornata di serieAbeko, e le intervista dirattamente dal campo del posticipo milano-canto dal nostro inviato Luca Cilli ;)

Ot. P.s la lega basket non ne azzecca 1, programma il big match di giornata in contemporanea con la nazionale italia di calcio
Anche tu ne azzecchi pochissime... di vocali. Ma rileggere i propri messaggi prima di inviarli è così difficile? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Domani ci sono le amichevoli delle nazionali (una su tutte Spagna-Germania). Non é che Sportitalia ne acquista una?? Non sarebbe la prima volta. Queste amichevoli sono già state acquistate da qualche canale??? Scusate per l'ultimo OT ma vorrei sapere se esiste una discussione su Gazzetta TV

Penoso lo scoreboard della partita di Eurocup fra la Virtus Roma e Charleroi di ieri sera. Solo il nome delle squadre e il punteggio. Niente cronometro, 24" e bonus di falli. Ma sicuramente qualcuno verrà a dirci che era bellissimo così. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Hanno avuto problemi col collegamento da roma, e hanno messo lo score board che hanno a milano, la scorso volta questo problema durò solo per 1 quarto, invece ieri è durato per tutta la partita ;)

Ultima modifica:
Hanno avuto problemi col collegamento da roma, e hanno messo lo score board che hanno in a milano, la scirso volta questo problema durò solo per 1 quarto, invece ieri è durato per titta la partita ;)
ma per quale dannato motivo, prima di inviare un messaggio, non controlli quello che hai scritto??..lo fai apposta???:eusa_think:

mi traduci il suo libanese??
Ti traduco il suo dandi se vuoi. :D
Hanno avuto problemi col collegamento da roma, e hanno messo lo score board che hanno a milano, la scorso volta questo problema durò solo per 1 quarto, invece ieri è durato per tutta la partita ;)
Ti lamenti dei vari canali, ma di SportItalia mai, anche quando propina certe ciofeche. Una partita di basket senza cronometro e 24" è un supplizio da vedere, soprattutto se i telecronisti non sono sul posto e quindi non c'è nessuno che dia notizie sul tempo rimanente nei due cronometri.
Tutto come previsto...:lol::lol::lol:
Dubitavi forse? :D

Ultima modifica:
:D

Ti lamenti dei vari canali, ma di SportItalia mai, anche quando propina certe ciofeche. Una partita di basket senza cronometro e 24" è un supplizio da vedere, soprattutto se i telecronisti non sono sul posto e quindi non c'è nessuno che dia notizie sul tempo rimanente nei due cronometri.

:D

E che lo dovevo segnalare io? così mi tiravo la zappa sui piedi ;)
Ieri ho visto terzo e quarto quarto, beh se era su un altro canale avrei spento la tv

Cit.salvao....se era su un altro canale avrei spento la tv....
E questo la dice lunga sul canale che tanto ti entusiasma!:5eek:

Indietro
Alto Basso