In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Mm questo vuol dire che la trasmissione di Matteo Gandini Domenica Basket verrà posticipata di almeno 1 ora,ovvero 23.30 anzichè 21.30??
Oggi domenica basket non andrá in onda visto che in questa settimana si è disputato l'allstar game, ritornerà regolarmente domenica prossima ;)

Che debutto per il volley femminile a sportitalia!
Non vorrei però che finissero per trasmettere sempre Busto Arsizio vista la presenza della Diouf che è ormai una delle nostre atlete più popolari in assoluto
Grande prestazione della Pisani, mentre ho visto un po' in ombra la mia prediletta Chirichella
Non mi aspettavo che Bonzi (telecronista di sci femminile per Eurosport) fosse tanto competente di volley
Brava anche la Sangiorgi che vedo dai suoi tweet essere la fidanzata di Ringo...

Ringo spesso ospite negli studi di sportitalia ;)
Prossima settimana alle 17 busto arsizio montecatini ;)

Per il campionato scozzese domani mattina alle 8:30 la differita della partita St. Mirren - Dundee United (si giocherà stasera, non va in diretta a causa dell'eurocup ;) )

appunto. meglio mezzanotte (finire prima calciomercato? )
Le dirette finiscono all'1 poi c'è la replica di speciale calciomercato e alle 2 parte in loop la replica di sportitalianews, evidentememte per mandare una differita bisogna che ci stia qualcuno , mentre per mandare delle repliche il programma può fare tutto in automatico ;)
E comunque all'1 che ascolti potrebbe avere? Penso gli stessi della mattina

Cosa? Potrebbe fare una rrplica domani nel pomeriggio, ma come spazio non ci rientrerebbe, quindi ;)

Esatto. Basterebbe sostituirle con dirette di sport giocato. O comunque con le differite in caso di sovrapposizioni
Le chiacchiere si possono fare in ogni momento.
Ehhhhh, se solo ogni editore smettesse di ragionare in termini di "orticello".....

oggi puntata imperdibile di speciale calciomercato:
Speciale Calciomercato, Sportitalia. Alle 23.00 ospite Tarak Ben Ammar. waw a memoria è la prima volta che interviene in studio;a parte la presentazione di quest'anno; magnificoo :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Parlerà del milan visto che è grande amico di berlusconi, e soprattutto dal lato di vista televisivo dirà qualcosa.. ;)

Indietro
Alto Basso