In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Palinsesto sportitalia:
Sabato
ore 10:30 st.johnstone-aberdeen (differita;partita che si gioca oggi alle 20:45)
ore 15 serieB live week-end
ore 17 ross country-celtic (differita partita che si gioca alle 16)
18:45 magazine ACB
19 sport parade
19:30 football parade
23:10 speciale serieB
domenica
12:40 laboral-barcellona (diretta)
14:30 standrd liegi-andelecht (diretta)
17 busto arsizio-montichiari (diretta)
19 cercle brugge- club brugge (differita partita delle 18)
20:45 gran canaria-real madrid (differita partita delle 18)
22:30 domenica basket

da segnalare la diretta del campionato belga alle 14:30 di domenica ;)

Altra grande acquisizione per sportitalia domani mattina in differita la World sereas of boxing USA Knockout-Italia Thunder alle 10:30, fonte fabio panchetti su twitter

EDIT poi questo twit di aggiornamento: Technical problems in Miami. And no Italia Thunder domenica mattina su Sportitalia... quindi la partita non ci sarà; ora bisogna capire a che problema tecnico si riferisce: qua il suo profilo https://twitter.com/panca1971

Ultima modifica:
Non lo so dado, le iporesi sono 2: o troppa fretta di annunciare la partita da parte di fabio panchetti sebza aspettare l'acquisizione dei diritti, o sportitalia ha davvero acquisito i diritti ma stanotte la partita non verrà prodotto negli stati uniti, e qui @phels sa sicuramente qualcosa in più.
Comunque criscitiello ancora non ha comunicato niente ;)

Criscitiello ieri ha parlato della Boxe , ma non si è sbottonato tanto , solo un accenno .

Non parlo della gazzetta ma del epg del decoder di sky.
Ah.. non ho più sky, pensavo ti riferivi all'articolo apparso sulla gazzetta oggi ;) beh c'è stato un errire di comunicazione allora, comunque domani alle 10:30 il sito porta la replica della partita del celtic ;)

non so se sia interessante ma mi sfugge perché abbiano messo la scritta della diretta su Standard-Anderlecht quando invece era chiaramente in differita di circa un tempo....boh....sarà stato per errore come per quella trasmissione di calciomercato di un mese fa circa

non so se sia interessante ma mi sfugge perché abbiano messo la scritta della diretta su Standard-Anderlecht quando invece era chiaramente in differita di circa un tempo....boh....sarà stato per errore come per quella trasmissione di calciomercato di un mese fa circa

io ho il parere che quelli della lega belga hanno venduto a poco a sportitalia i diritti per valorizzare il loro prodotto e renderlo appetibile in futuro per altri editori tipo com'è stato fatto tanti anni fa con la ligue1

Indietro
Alto Basso