In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Questi gli appuntamenti sportivi del weekend

Domenica 8 febbraio

12:30: Barcellona-Tenerife
17:00: Montichiari-Conegliano
19:00: Cercle Brugge-Anderlecht DIFFERITA
21:00: Basket Real Madrid-Fuenlabrada DIFFERITA

Lunedì 9 febbraio

00:30: Boxe WSB Argentina-Italia EVENTO DEL 7 FEBBRAIO

up il palinsesto di domani; vi ricordo che stasera alle 18 in diretta e in collegamento dallo juventus stadium criscitiello e pedulla risponderanno alle varie domande che arriveranno da Twitter; mentre alle 19:15 sarà trasmesso milan-inter del 2006 ;)

ritornando alle lcn ieri ne ha parlato pure criscitiello in trasmissione; è andato contro La Tona; comunque poi ha detto che ogni giorno alla lcn 153 ci vengono a trovare 1 milione e 200 mila persone ;)

up il palinsesto di domani; vi ricordo che stasera alle 18 in diretta e in collegamento dallo juventus stadium criscitiello e pedulla risponderanno alle varie domande che arriveranno da Twitter; mentre alle 19:15 sarà trasmesso milan-inter del 2006 ;)

ritornando alle lcn ieri ne ha parlato pure criscitiello in trasmissione; è andato contro La Tona; comunque poi ha detto che ogni giorno alla lcn 153 ci vengono a trovare 1 milione e 200 mila persone ;)
La tona ha acquistato in modo lecito le lcn se mai dovrebbe essere le autorità competenti a verificare che tutti rispettano i paletti delle rispettive lcn.andrebbe anche fatto a mio parere un intervento legislativo per evitare che qualche soggetto passi per quello che non è tramite certi escamotage che ora non sono vietati.come tutt'ora non è vietato l'affitto di lcn una cosa scandalosa.cpmunque a mio parere salvavo fossi in chi ha sportitalia acquisterei acqua non costerebbe molto sicuramente spenderebbe meno ma molto meno di quanto ha speso sky per acquisire class tv.

Quantooooooooo ?!? Ahahahahahahaha criscitello le spara proprio . Il suo delirio di onnipotenza e preoccupante

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

E si è tenuto basso, in realtà voleva dire un miliardo e 200 milioni.
È un ascolto plausibile vedi.. poi lo abbiamo ripetuto, anche se non sono rilevati dall'auditel, lo sono con altri mezzi.. e 1milione e200 mila contatti giornaliero a gennaio è un ascolto plausibile anche alla lcn 153.. winga tv fa lo0,04 di share giornaliero, 1milione200 mila si avvicina verso lo 0,09% ;)

Ma per piacere , secondo criscitello la sua emittente farebbe come dmax e real time messi insieme .devi smetterla di credere a tutto quello che dice , sopratutto in mancanza di dati ufficiali (per quanto posano essere credibili) dell'auditel .

Se arriva allo0,02 e' tanto

Ma per piacere , secondo criscitello la sua emittente farebbe come dmax e real time messi insieme .

Ma che stai dicendo? Ha detto 1milione e200 mila di contatti giornalieri, nuvolari ne fa 900mila, quindi penso sia una cosa plausibile nel periodo di mercato quei dati..
D-max per la cronaca fa 1,53% di share giornaliero, se ho detto che sportitalia pptrebbe fare lo 0,09% non penso sia un eresia, nuvolari fa lo 0,08%

Con la differenza che nuvolari sta in un mux a ampia copertura , il dfree lo prendono in 4 gatti

Non trasmettono le stesse cose, quindi amche con meno copertura si può fare di più, non ci vedo niente di male in questo

basta ci rinuncio , le tue scuse farebbero impazzire un monaco zen
Pure ma se ha un giorno che critichi tutto e tutti.. io ho solo riportato le duchiarazioni di criscitiello e poi detto che è un ascolto plausibile.
Ritorniamo a parlare del canale, alle 18 takeover bwin su sportitalia, criscitiello e pedullá chr saranno obbligati a rispondere a tutte le domande che gli arriveranno su twitter ;)

È un ascolto plausibile vedi.. poi lo abbiamo ripetuto, anche se non sono rilevati dall'auditel, lo sono con altri mezzi.. e 1milione e200 mila contatti giornaliero a gennaio è un ascolto plausibile anche alla lcn 153.. winga tv fa lo0,04 di share giornaliero, 1milione200 mila si avvicina verso lo 0,09% ;)
Quali sono questi altri mezzi? :)

Ma come fai a dire che con meno copertura posso o ottenere lo stesso risultato ?!? Lo capisci da solo che hai detto una *********! Vuoi difendere l'indifendibile ? Fallo pure ! Ma non venire a santificare dati , che di certo non hanno nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso