In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma che discorsi ! Le pay tv hanno un ritorno economico che si chiama: abbonamento

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Ragazzi è chiaro che avete posizioni completamente differenti su diversi argomenti e che non ne verrete mai a capo, nel frattempo però state monopolizzando la discussione con questo dibattito a due che prosegue da diverse pagine. Non pensate che sarebbe ora di finirla?

Ragazzi è chiaro che avete posizioni completamente differenti su diversi argomenti e che non ne verrete mai a capo, nel frattempo però state monopolizzando la discussione con questo dibattito a due che prosegue da diverse pagine. Non pensate che sarebbe ora di finirla?

questi qui andranno avanti fino al 2016...:laughing7::D

Ma che combina Italia 1 o meglio la guida TV Sky col pugilato? Non è neanche la prima volta, già le scorse settimane c'era qualcosa di strano.
Praticamente sulla guida TV su Italia 1 alle 23.45 era segnalato WSB Argentina-Italia (live) mentre hanno dato un europeo maschile e uno femminile. Quasi sicuramente sui promo e guide Mediaset era riportato l'evento corretto.

Quindi è Sportitalia che per la prima volta, anche se in replica 1-2 giorni dopo, trasmette il WSB Argentina-Italia, come segnalato da salvao:
Lunedì 9 febbraio
00:30: Boxe WSB Argentina-Italia EVENTO DEL 7 FEBBRAIO

Permettetemi un'ultima battuta, a volte ho già fatto qualche piccolo apprezzamento per Sportitalia ma solo quando e se arriverà su Tivusat forse diventerò un fan quasi come salvao. :D

Quindi è Sportitalia che per la prima volta, anche se in replica 1-2 giorni dopo, trasmette il WSB Argentina-Italia, come segnalato da salvao:
Lunedì 9 febbraio
00:30: Boxe WSB Argentina-Italia EVENTO DEL 7 FEBBRAIO

:D

La situazione dovrebbe essere la seguente: raisport si è disinteressata dalla boxe e non ha rinnovato contratto con la opi2000, a questo punto è subentrata sportitalia a questi diritti, che comprendono pure le sfide dell'italia thunder in trasferta, il match penso sia sia disputato nella notte italiana, e non è andato in diretta per i motivi di cui abbiamo parlato giá a ottobre.
Comunque Criscitiello dovrebbe anche essersi impegnato con la OPi2000 per l'acquisizione di vari match internazionali, riprendendo il cammino che si era interrotto ad ottobre, quando la lega decise di dare i diritti a italia1 ;)

Criscitiello sempre più ridicolo. Intanto la LCN 153 è una LCN sportiva. Poi dice...: "Nel segmento "Sport" del digitale terrestre ci sono tre canali, quelli che prima erano di Sportitalia ovvero 60, 61, 62 dove trasmettono varietà, viaggi e quant'altro... sono i canali del Sig. Walter La Tona, che è colui che ha fatto chiudere Sportitalia".

:lol: Guarda caso cita Marcopolo, Leonardo ma non Nuvolari (possiamo chiamarlo concorrente di Sportitalia) visto che è un canale sportivo!! Ma poi... quando mau la Tona ha fatto chiudere Sportitalia? Il marchio non era loro... Ma poi... varietà? Dove?? Vuole un paio di occhiali? :laughing7:

Alla buon ora ale, sono dichiarazioni di venedì ;)
Per completezza, ha aggiunto, adesso speriamo che il signor latona non risponda per vie giudiziarie, visto che ancora ci deve almeno qualche euro.. ;)

È quello che ha detto venedì in puntata, la storia la so, e abbiamo appuntato che la vediamo in 2 maniere diverse.
Rispolverare le discussioni di sabato.. al fine del 3ad non so quanto possa essere efficace, comunque ok

Alla buon ora ale, sono dichiarazioni di venedì ;)
Per completezza, ha aggiunto, adesso speriamo che il signor latona non risponda per vie giudiziarie, visto che ancora ci deve almeno qualche euro.. ;)
Beh, allora non è più attualità, venerdì scorso appartiene alla preistoria.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Criscitiello sempre più ridicolo. Intanto la LCN 153 è una LCN sportiva. Poi dice...: "Nel segmento "Sport" del digitale terrestre ci sono tre canali, quelli che prima erano di Sportitalia ovvero 60, 61, 62 dove trasmettono varietà, viaggi e quant'altro...
A conferma di quanto ho scritto qualche post fa.

sono i canali del Sig. Walter La Tona, che è colui che ha fatto chiudere Sportitalia".
Ah certo .. è per colpa di LaTona che Sportitalia ha chiuso, non del suo precedente editore che è fallito :lol:

Ah certo .. è per colpa di LaTona che Sportitalia ha chiuso, non del suo precedente editore che è fallito

Ovviamente hai ragione tu, e spero che lo sappia pure criscitiello, ma non sappiamo perchè ha detto questo, forse perchè vuole spingerlo ad una sua risposta, chne penso difficilmente arriverà. .

Ultima modifica:

Rileggiti la tua firma. Quando Ercolino dice di stare attenti col fare nomi, intende proprio questo, non certo di quando si parla di una conduttrice sgambata... ;)

Metti che quello capita qui e legge le tue parole, potrebbe interpretarle come diffamazioni e metterci di mezzo il Forum.....

Ovviamente il discorso vale anche quando sparlate di Criscitiello o Retecapri...

Rileggiti la tua firma. Quando Ercolino dice di stare attenti col fare nomi, intende proprio questo, non certo di quando si parla di una conduttrice sgambata... ;)

Metti che quello capita qui e legge le tue parole, potrebbe interpretarle come diffamazioni e metterci di mezzo il Forum.....

Ovviamente il discorso vale anche quando sparlate di Criscitiello o Retecapri...

Vale per qualunque persona.

Io, ho riportato le parole di Criscitiello con tanto di video come prova, offrendo (e nella news c'è scritto) alla controparte la possibilità, se vuole di replicare garantendo lo stesso spazio e rilevanza, quindi da questo punto di vista non credo che ci sia da discutere anche sul modus operandi nostro :)

Criscitiello se la prende con La Tona e i canali non sport nel segmento sport, ma è proprio tutto l'impianto della LCN che non sta in piedi. Insomma, è come guardare il dito invece che la luna.

Restando in topic, per come vanno le cose in Italia, Criscitiello si tenga stretto il numero 153. E se ritiene di star subendo un'ingiustizia, faccia ricorso in qualche TAR che fra quattro o cinque anni potrebbero dargli ragione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso