In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Soffiata sicura... Lui ha ripreso a followare Letizia e Letizia lui dopo mesi e mesi, controlla... Si riferisce a quello, solo che pensavo Letizia tornasse lì a SI, invece aveva annunciato la Gazzetta solo pochi giorni fa

Wow... Altro che LCN 60, o acquisto nuovi eventi :D :D :D :D

A proposito di Letizia... ma la postazione "so tutto io" l'hanno abolita da Speciale Calciomercato? :laughing7:

A proposito di Letizia... ma la postazione "so tutto io" l'hanno abolita da Speciale Calciomercato? :laughing7:
Letizia a volte andava pure in esterna, e a volte restava in studio, adesso cilli invece durante ilmercato è sempre inesterna, e nei momenti clou c'era inviato anche vito coppola ;)

son prodotti che hanno poca visibilità in italia , manco su sky fanno grandi ascolti .di sicuro io ( ma tanti altri) se guardo sportitalia è per il calciomercato e per le boiate che spara pedullà .
Non generalizziamo troppo. Io non ho tempo per le boiate(beato te ed i tanti altri:laughing7:) e mi guardo ben volentieri(aldilà dei limite tecnici) quel poco di basket che mandano live.

Comunque sia, come al solito, qua dentro ci si divide in 2 gruppi: le groupie tipo Salvao ed i soliti fenomeni/haters che non capisco perché allungano un topic se non sono interessati per niente alla programmazione di questa tv. Tv che vi ricordo è piccolissima, e per cui meriterebbe le critiche in proporzione al reale potenziale, e non perché è un hobby del forum.

Detto ciò, Criscicoso resta un pirlone:D

Ma stavo ovviamente generalizzando , hanno comprato dei diritti , che chi interessato, fara' sicuramente piacere

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Ma stavo ovviamente generalizzando , hanno comprato dei diritti , che chi interessato, fara' sicuramente piacere

I

Ma se tu segui adessl sportitalia, perchè devi partire dal presupposto che dal 26 non la guarderai più, non pensi che il nuovo canale possa proddure degli studi con meno appeal?

Io sportitalia lo seguo da maggio a ottobre . Perche'?!? Perche' il dfree da me prende solo in quel periodo

Quando prende nella tv in cucina , qualcosa seguo

Palinsesto sportitalia.

Sabato
Ore 14:30 serieB live week-end
Ore 18 zulte waregen- standard Liegi (diretta)
Ore 20 st-Johnson- celtic (differita)
Ore 21:30 magazine liga ACB
Ore 22 basket preview serieA
Ore 23 speciale serie B

Domenica
Ore 12:15 joventut-barcellona (diretta)
Ore 14:30 serieA live week-end
Ore 17 Piacenza-bergamo (volley ) (diretta)
Ore 19 club brugge-lokeren (differita)
Ore 21 valencia-real madrid (differita)
Ore 22:30 domenica basket

Up, il palinsesto del week-end

Comunque volevo sottolineare che mercoledi alle 23:55 la partita di Roma di Eurocup non è stata trasmessa,io mi sono collegato a mezzanotte e c'erano le news andate in replica per tutto il tempo successivo.Avevo fatto una scommessa sulla partita:D e non mi ero informato apposta sul risultato per seguirla...risultato scoperto poi con un servizio durante le news...non so che problemi hanno avuto ma almeno potevano avvisare sulla mancata trasmissione della partita...su queste cose sembrano una tv locale degli anni 90.

E io apprezzo la tv e ogni tanto seguo qualche partita di basket o addirittura qualche chiacchierata della trasmissione di criscitiello e pedullà durante il calciomercato e non :icon_redface:ma hanno una gestione/comunicazione dei palinsesti imbarazzante

Il direttore del @carpifc1909 Giuntoli,alle 23 in studio a Sportitalia,ospite di jolanda derienzo e @AlfredoPedulla

Domani ritorna il workshop su sportitalia, inizia domani alle 16 ;)
alle 19 monday night
Ore 22 knock-out (magazine dedicato alla boxe italiana)
Martedì alle 21 per il campionato scozzese hamilton Aberdeen (differita; partita giocata oggi)
Mercoledì alle 19 italia90, nuova rubrica di approfondimento, con le interviste ai calciatori nati negli anni 90

Indietro
Alto Basso