mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ma dal 26 febbraio, queste cose (Pedullà a parte) le guarderai sul canale 59, no?![]()
![]()
Ovviamente
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dal 26 febbraio, queste cose (Pedullà a parte) le guarderai sul canale 59, no?![]()
![]()
Soffiata sicura... Lui ha ripreso a followare Letizia e Letizia lui dopo mesi e mesi, controlla... Si riferisce a quello, solo che pensavo Letizia tornasse lì a SI, invece aveva annunciato la Gazzetta solo pochi giorni fa
Soffiata sicura... Lui ha ripreso a followare Letizia e Letizia lui dopo mesi e mesi, controlla... Si riferisce a quello, solo che pensavo Letizia tornasse lì a SI, invece aveva annunciato la Gazzetta solo pochi giorni fa
Letizia a volte andava pure in esterna, e a volte restava in studio, adesso cilli invece durante ilmercato è sempre inesterna, e nei momenti clou c'era inviato anche vito coppolaA proposito di Letizia... ma la postazione "so tutto io" l'hanno abolita da Speciale Calciomercato?![]()
Che centra? Sportitalia a settembre ha fatto un offerta alla NFL che è stata rifiutataWOOOOOOOOOOOW
Che roba... altro che NFL.
in un primo momento pensai Letizia sarebbe tornato in sella...Wow... Altro che LCN 60, o acquisto nuovi eventi![]()
![]()
![]()
![]()
Non generalizziamo troppo. Io non ho tempo per le boiate(beato te ed i tanti altrison prodotti che hanno poca visibilità in italia , manco su sky fanno grandi ascolti .di sicuro io ( ma tanti altri) se guardo sportitalia è per il calciomercato e per le boiate che spara pedullà .
Ma stavo ovviamente generalizzando , hanno comprato dei diritti , che chi interessato, fara' sicuramente piacere
I
Ma se pomeriggio hai detto che lo seguivi.. comunque allora discorso chiuso...Io sportitalia lo seguo da maggio a ottobre . Perche'?!? Perche' il dfree da me prende solo in quel periodo
Palinsesto sportitalia.
Sabato
Ore 14:30 serieB live week-end
Ore 18 zulte waregen- standard Liegi (diretta)
Ore 20 st-Johnson- celtic (differita)
Ore 21:30 magazine liga ACB
Ore 22 basket preview serieA
Ore 23 speciale serie B
Domenica
Ore 12:15 joventut-barcellona (diretta)
Ore 14:30 serieA live week-end
Ore 17 Piacenza-bergamo (volley ) (diretta)
Ore 19 club brugge-lokeren (differita)
Ore 21 valencia-real madrid (differita)
Ore 22:30 domenica basket
quand'è che ti vedremo ospite?!Mercoledì alle 19 italia90, nuova rubrica di approfondimento, con le interviste ai calciatori nati negli anni 90