Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vi renderete conto che prendono un account e si inventano messaggi e poi li inseriscono in sovraimpressione? Questo è da denuncia
Beh rispetto allo scorso workshop la sessione di mattina non va in onda in diretta, va il meglio della mattina alle 16 in repkica e alle 17 l'ultima ora della sessione pomeridiana in diretta. Penso sia un chiaro segnp che non fa ascoltiBe, mica possono dire "non ci sono tweet perché non ci guarda nessuno"![]()
![]()
![]()
quando lo vidi lo scorso anno qualcosa di interessante lo trovai...e c'era un ragazzo più comico che bravoVisto un pochino anch'io. Più che interessante mi è sembrato imbarazzante.![]()
Anche perchè il workshop credo lo vedano in 30, parenti di Criscitiello compresi.
Dado ha riportato qualcosa che è andato in onda. Lo staff non vuole che si facciano commenti pesanti sulle persone, cosa che non è successo. L'unico a cui potrebbe dare fastidio sei tu perché è stata trovata una falla in SportItalia.Ok adesso non continuamo, @dado ha sbagliato a riportare queste cose in questa discussioni, gli admi non vogliono che si parla di questi argomenti qua...
Ritorbando al workshop" i ragazzi adesso stanno commentando una partita del mondiale di basket![]()
Ahah ne sono bastate menoAvoglia 50 ore da adesso, un eternità per gli standard di sportitalia![]()
Il male sta nel fatto che non puoi farne una promozione adeguata (dell'evento acquisito 1/2 giorni prima che abbia luogo).
SI come la RAI. Stappa gli eventi in last minute...![]()