Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se stanno facendo un pensierino alla Copa America che si svolgerà in cile a giugno ... non mi pare che alcuna emittente italiana abbia preso i diritti ..
... o mi sbaglio ?
![]()
Chissà se stanno facendo un pensierino alla Copa America che si svolgerà in cile a giugno ... non mi pare che alcuna emittente italiana abbia preso i diritti ..
... o mi sbaglio ?
![]()
Che sarebbe B-Lab?
per la copa america i diritti sono invenduti vedremo; come ha ricordato angelo battisti oggi a sitoday partirà giorno 11 giugno![]()
Sono liberi infattiMa non ce la vedo francamente su SI. Vediamo
![]()
![]()
magari se glielo scrivi ti accontentano
Criscitiello stasera alle 21 ti regala la tappa del rally cross del portogallo in sintesi dalle 21 alle 22
Criscitiello in persona la regala?magari se glielo scrivi ti accontentano
Criscitiello stasera alle 21 ti regala la tappa del rally cross del portogallo in sintesi dalle 21 alle 22; di conseguenza la partita di volley femminile sarà trasmessa domani alle 8:15; mentre domani alle 19; a il bello delle donne ci sarà una giocatrice di modena:http://sportitalia.com/Volley/articolo/domani-francesca-ferretti-a-il-bello-delle-donne
Da quando Andrea Nicoli lavora per Sportitalia?
Ha commentato gli highlights del RallyCross...
[
Fonte? Comunque siamo OT
Ovviamente stava scherzandoFonte? Comunque siamo OT
Ovviamente stava scherzando![]()
Comunque secondo me la vedremo in chiarocertamente ma alcuni non vedono neppure i punti interrogativi
![]()
inviato con Tapatalk
lo spero davvero...andare con streaming non è molto belloComunque secondo me la vedremo in chiaro![]()
...specialmente se è illegaleandare con streaming non è molto bello![]()