In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Qualcuno mi corregga prima (in analogico) non c'era una cordata di tv locali che le trasmetteva?
Prima quando?
Da quando la seguo io (edizione 1991) la Coppa America non è MAI stata trasmessa dal pool di tv locali
1991-93-95-97-99 TMC
2001 oscurata
2004-07 Sportitalia
2011 Sky

Lo penso anch'io
Qualcuno mi corregga prima (in analogico) non c'era una cordata di tv locali che le trasmetteva?

inviato con Tapatalk
Nel 2001 andò su la7 poi 2 edizioni consecutivi a sportitalia, 2011 sky, edizioni precedenti non so

Prima quando?
Da quando la seguo io (edizione 1991) la Coppa America non è MAI stata trasmessa dal pool di tv locali
1991-93-95-97-99 TMC
2001 oscurata
2004-07 Sportitalia
2011 Sky

aggiungo:

1987 TMC
1989 Mediaset

e completo il 1993 ricordando come tutti i match furono trasmessi da Tele+ (su TMC ne andarono in onda solo alcuni e mi pare non in diretta)...

quest'anno quasi sicuramente sarà Fox Sports a trasmetterla (ma per ora non ci sono comunicazioni ufficiali a conferma di ciò)...

Si, e vedo che si stava parlando della Coppa America di calcio e non di quella di vela o di sputo contro-vento

Ho citato io l'America's Cup di vela , per dire che ci si stava confondendo con questa quando post precedenti avevano affermato che la Coppa America di calcio era andata anche su La7 .

Indietro
Alto Basso