Bene... Il DDT lo lasciamo per le formiche 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ot Si è trasferito sul canale 61ma quindi mi confermate che Ilario di Radioradio ha già finito le sue trasmissioni sul canale 62 del dtt? ma quant'è durato, il tempo di un "amen"...![]()
Rimanere sul 153 è non per disorientare il telespettatore adesso con in corso i momenti caldi del CalcioMercato, successivamente saranno solo sul 60Gabriele schiavi in onda ha detto che per pochi giorni rimarrano pure sul 153 e poi saranno definitivamente sul 60..
Non so se è vero.. sapevamo che rimanevano sempre anche sul 153.. boh
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Rimanere sul 153 è non per disorientare il telespettatore adesso con in corso i momenti caldi del CalcioMercato, successivamente saranno solo sul 60![]()
Ah ok.. scelta giusta, il tempo che si risintonizzano le tv, sul 153 poi chi ci andrà?Rimanere sul 153 è non per disorientare il telespettatore adesso con in corso i momenti caldi del CalcioMercato, successivamente saranno solo sul 60![]()
ma più che altro io mi chiedo se siano davvero tutti così "ignoranti" televisamente parlando da non saper fare a meno della numerazione automatica (cosa che mi risulta consenta la stragrande maggioranza delle tv) scegliendo da soli dove mettere un canale. mah...Perchè dice c'è gente a cui hanno levato Criscitello all'improvviso è morta
: Certo che "strombazzare" ai quattro venti un accordo del genere mi fa capire la pochezza di "zio michele", cioè voglio dire che di solito quando uno si vanta di un accordo del genere lo fa per qualche evento acquistato![]()
Nel promo hanno corretto DDT con DTT
mi stavo preoccupando perchè non vedevo sportitalia sul 60 dopo la scansione manuale forse avevo sbagliato frequenza, allora ho fatto quella automatica e meno male adesso lo vedo sia sul 153 sia sul 60
Che gli spettava? Guardava che non gli era dovuto niente. È come dire che a una società di calcio di Serie A che è fallita (prendiamo a esempio il Parma), dopo un paio di anni in Serie D, spetta di nuovo il posto in Serie A.Beh questo è un passaggio ad una lcn migliore, in contatto con le altre reti sportive, e simbolica perché significa un ritorno al passato, si è concluso in 14 mesi il primo step della nuova sportitalia, criscitiello alla ripartenza diceva che il loro obiettivo era ritirnare sul 225 di sky (avvenuto poco meno di 1 anno fà) e riprendersi la lcn che gli spettava, la 60