In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma sul 153 per quanto rimarrà ancora?

P.S. Chi critica Sportitalia e Criscitiello si meriterebbe la programmazione di Lt Sport.

Ma sul 153 per quanto rimarrà ancora?

P.S. Chi critica Sportitalia e Criscitiello si meriterebbe la programmazione di Lt Sport.
Satred ha detto per tutto il mese di agosto, poi rimarranno solo sul 60

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Vediamo se ora "correggeranno il tiro", ma molte delle critiche rivolte se le sono meritate. Vedi chiacchiere con precedenza su eventi live.
Le chiacchiere fanno maggiori ascolti, la verità è questa.. certo se il campionato belga riesce a mantenere gli ascolti che sta facendo in questo momento, allora si che ci saranno buone possibilità che lo preferiranno alle chiacchiere :D

P.s comunque Gandini ha confermato che stanno trattando con le squadre italiane che partecipano alle coppe europee, (eurocup e fibacup), e l' ipotesi diretta basket non è ancora tramontata ;)

C'è qualche possibilità che nell'ambito di questo accordo con Nuvolari siano finiti a Sport Italia i diritti della TNA? Sarebbe un ottimo acquisto per il canale

Ma quando mai ...... :D
non lo sanno neanche loro .... e neanche Salvao ..... ;)
Ecco a cosa ti riferivi.. un sospetto lo avevo.. d'altronde il direttore lo ha sempre detto gli accordi si firmano in 2... ed ecco le televendite di goldtv su sportitalia... ( non so la durata, se durano 30 minuti è accettabile... vediamo..)

Domenica buona copertura del campionato belga, doppia diretta:
alle 14:30 Anderlecht - Gent
alle 18:00 Sporting Charleroi - Club Brugge

Domenica buona copertura del campionato belga, doppia diretta:
alle 14:30 Anderlecht - Gent
alle 18:00 Sporting Charleroi - Club Brugge
Inoltre domani sera alle 24 in diretta il FIA rallycross del canada, in replica anche domenica alle 10:30.
Mentre domenica alle 00:30 consueto appuntamento con knock-out

Ultima modifica:
Comunque televendite pure adesso.. non ci siamo piú.. :(

no dai, e che te frega, o televendite o repliche delle varie calciomercatolive, del giorno prima, che ti cambia?..che tutto rimanga al mattino però...

Sibasket spostato alle 15:30.
La mattina a me serviva per recuperare i vari eventi, che non si possono seguire in diretta, vedi rallycross

Comunque televendite pure adesso.. non ci siamo piú.. :(

diventerà un canale simile a Sport 1 Deutschland con pubblicità al mattino e la notte, la differenza è che Sport 1 ha acquistato i diritti free dell'europa league, sportitalia non acquisterà mai i diritti per l'europa league :D

Indietro
Alto Basso