Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satred ha scritto che rimmará sul 153 fino al 31 agosto, poi sarà solo sul 60Scusate, ma Sportitalia sloggerà dalla LCN 153 o ci rimarrà in contemporanea col 60?
Boh vedremo.. un canale in partnership con goldtv, da poter utilizzare in caso di eventi in contemporanea non mi dispiacerebbe.. anche se penso sia solo un sognoScommetto chec153 andra a goldtv e non indietri al ministero
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si lo ho scritto..ogni blocco dura mezz'ora allora??![]()
Da quest'anno la serieB è esclusiva totale sky, potrebbero mandare una partita in chiaro, su un canale che raggiunge almeno il 2,5 per cento di share, pero non sono obbligati.. speriamo lo faccianose non sbaglio mediaset premium non ha più anticipi e posticipi di serie b, sportitalia potrebbe trasmetterli? oppure hanno un costo troppo alto o i diritti sono già tutti in mano a sky
Da quest'anno la serieB è esclusiva totale sky, potrebbero mandare una partita in chiaro, su un canale che raggiunge almeno il 2,5 per cento di share, pero non sono obbligati.. speriamo lo facciano![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Dunque da settembre Si Today dalle 16.30?Comunque le televendite sono 2 ore al giorno, sono stati inseriti in palinsesto.
Dalle 9 alle 9:30
10:30/11:00
15:00/15:30
16:00/16:30
Domani alle 20:30 amichevole udinese
https://twitter.com/digitalsat_it/status/631551410992230400