In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Scommetto chec153 andra a goldtv e non indietri al ministero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scommetto chec153 andra a goldtv e non indietri al ministero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Boh vedremo.. un canale in partnership con goldtv, da poter utilizzare in caso di eventi in contemporanea non mi dispiacerebbe.. anche se penso sia solo un sogno :D

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Beh al momento non ci sono neanche gli eventi per fare un ragionamento simile... poi boh non so se ci penseranno..

Comunque le televendite sono 2 ore al giorno, sono stati inseriti in palinsesto.
Dalle 9 alle 9:30
10:30/11:00
15:00/15:30
16:00/16:30

Personalmente avrei preferito che le 2 ore fossero tutte concentrate, che so dalle 8 alle 10, o anche 3 ore dalle 8 alle 11....
Un po come fa SportEins..
Nel pomeriggio danno ben più fastidio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I contratti si firmano in 2, comunque gli spazi sono flessibili, per esempio domenica andranno dalle 9:00/9:30
11:30/12:00
13:00/13:00
16:30/17:00

se non sbaglio mediaset premium non ha più anticipi e posticipi di serie b, sportitalia potrebbe trasmetterli? oppure hanno un costo troppo alto o i diritti sono già tutti in mano a sky

se non sbaglio mediaset premium non ha più anticipi e posticipi di serie b, sportitalia potrebbe trasmetterli? oppure hanno un costo troppo alto o i diritti sono già tutti in mano a sky
Da quest'anno la serieB è esclusiva totale sky, potrebbero mandare una partita in chiaro, su un canale che raggiunge almeno il 2,5 per cento di share, pero non sono obbligati.. speriamo lo facciano ;)

Da quest'anno la serieB è esclusiva totale sky, potrebbero mandare una partita in chiaro, su un canale che raggiunge almeno il 2,5 per cento di share, pero non sono obbligati.. speriamo lo facciano ;)

grande non lo sapevo, se non su sportitalia magari una gara sul canale 8 :)

Penso che poi ritornerà SI basket ad 1 ora, quindi in teoria dalle15:30 alle 16:30 e poi SItoday dalle 17..

Doppio interessante appuntamento in diretta con la Jupiler League:Mouscron vs Standard Liegi sabato alle 18:00; Ostende vs Anderlecht domenica alle 14:30.

Indietro
Alto Basso