Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no... Il canale rallycross in diretta... Che c....A me risulta in diretta dalle 14:30 alle 16:30 e poi c'è il rally dalle 16.30 alle 17.30
]
Poi in sintesi e manco in differita integrale???
Oggi a SImotori Francesca Ferretti![]()
Ormai lo usano solo per pubblicizzare la Peugeot, quindi va beneE che c'entra la pallavolo con Si Motori??![]()
E che c'entra la pallavolo con Si Motori??![]()
Quello che vorrei capire pure ioE che c'entra la pallavolo con Si Motori??![]()
Non sono valette, ma raccontano la loro storia; parlano di pallavolo non di altroQuello che vorrei capire pure io
Fa piacere che ste ragazze stiano diventando popolari, ma non per vederle come ospiti/vallette
mentre guidano un auto e la pubblicizzanoNon sono valette, ma raccontano la loro storia; parlano di pallavolo non di altro![]()
Mentre è ricominciata la collaborazione con B-lab.
Non lo so, oggi lo hanno trasmesso all'interno di calciomercatolive dalle 19 alle 20, di sicuro andrà in onda all'interno di "calcio week-end live serieA" in contemporanea con il turno di serieASarà sempre nell'ultima mezz'ora di Si News delle 13:30?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso. I promo dicono campionato belga alle 14e30 e alle 18:00.Domenica alle 14 c'è sempre il RallyCross?