In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

io non ho seguito l'ultima giornata di calciomercato visto che il Palermo aveva completato le proprie operazioni in mattinata, ma fa piacere che la gente sappia dove trovare informazione e dove invece non la troverà MAI (ogni riferimento all'inutilissima trasmissione di Bonan su Sky non è puramente casuale)

Criscitiello cita e fa vedere digital-news per confermare che la sua è la migliore trasmissione di calciomercato 2015 ... bravi tutti e forza salvao

Pure io l ho seguito, e per quanto Criscitiello mi abbia fatto innervosire con le sue critiche a Zamparini (il vero problema è chi i soldi li spende senza averli, non chi li conserva) almeno ho sentito parlare del Palermo a lungo, cosa che nelle altre TV non accade mai

;) comunque per il 31 da sottolineare pure l'1'10 per cento di share nel target commerciale ;)

Pure io l ho seguito, e per quanto Criscitiello mi abbia fatto innervosire con le sue critiche a Zamparini (il vero problema è chi i soldi li spende senza averli, non chi li conserva) almeno ho sentito parlare del Palermo a lungo, cosa che nelle altre TV non accade mai
una volta tanto, prima mai o quasi...vedi lamentele sui social vari

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Indietro
Alto Basso