In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non so... conduce anche il programma con Pedullà dopo Calcio€mercato...

Palinsesto sportitalia. Domenica:
9:00 formula 4 (gara1, diretta)
10:30 college basket (differita)
12:30 formula 4 (gara2, diretta)
14:30 calcio week-end live serieB
17:25 formula4 (gara3, diretta)
18:00 rallycross francia (2 ore, differita)
20:00 college basket (differita)
23:00 speciale serieB

Lunedì torna il workshop, dirette giornaliere dalle 11 alle 13 e dalle 16:30 alle 18.
SIbasket lunedì non andrà in onda, torna martedì alle 19:30 ;)
Lunedì alle 19 monday night (come lo scorso anno)
Mercoledí alle 20:30 la sintesi dell'eurosereas (motori)
Il magazine ACIsport torna ad essere trasmesso di giovedì alle 21
Venedí alle 20:30 prevista, al momento, la diretta della partita del campionato belga ;)

Ultima modifica:
domani torna il workshop, dirette giornaliere dalle 11 alle 13 e dalle 16:30 alle 18.
SIbasket lunedì non andrà in onda, torna martedì alle 19:30 ;)
Domani alle 19 monday night (come lo scorso anno)
Martedì alle 20:30 la sintesi dell'eurosereas (motori)
Il magazine ACIsport torna ad essere trasmesso di giovedì alle 18
Venedí alle 20:30 prevista, al momento, la diretta della partita del campionato belga ;)

Lo sai che oggi è sabato????....e che quindi domani non è lunedi??:evil5::laughing7:

Ultima modifica:
Casotti, non fà parte di Sportitalia, viene chiamato a gettone, cosi come viene chiamato su sky...è direttore della versione italiana di goal.com

Criscitiello può sembrare antipatico per i suoi modi di fare, ci può stare.... ma lui ragazzi fa televisione e riesce ad intrattenere la gente, oltre ad essere un grande padrone di casa ( Bruno Vespa credo sia antipatico al 99% degli italiani, però la sua trasmissione è una delle più seguite).
Concludo dicendo che secondo me, prima o poi vedremo Criscitiello in una tv più importante come mediaset o sky.
ciao

Non credo .... quà comanda lui e non penso che se ne vadi tanto facilmente , per capitare ciò SI deve solo fallire di nuovo .

Non credo .... quà comanda lui e non penso che se ne vadi tanto facilmente , per capitare ciò SI deve solo fallire di nuovo .

Concordo, a meno di cataclismi per sportitalia, non accadra' mai, e' un battitore libero, .... Essendo in questi network uno dei tanti, non renderebbe assolutamente.. Non sarebbe lo stesso giornalista.... E poi faccio l'esempio di sky perche ho'quella.. Per parlare male di qualcuno deve accadere qualcosa di imponente tipo parma..... Invece criscitiello ha un elenco impressionante di querele:D, risposte piccate, e divieti di entrate in conferenze stampe, ultima con il viperetta unico a dire certe cose anche qui.

Indietro
Alto Basso