In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

io punto sull'argentino da contrapporre al brasileirao di Gazzetta tv , anche se è già iniziato , e non da poco , proprio ciò lo rende più economico .

.... o lo stanno già trasmettendo qualche tv pay ?
Ieri un ragazzodel workshop ha fatto i complimenti su twitter a criscitiello per il campionato portoghese, ovviamente non può essere questo il contratto triennale.. pero visto che poi ha parlato di sorprese, boh.

Comunque ci sarebbe pure la ligaACB, e speriamo la chiudano presto :)

Ieri un ragazzodel workshop ha fatto i complimenti su twitter a criscitiello per il campionato portoghese, ovviamente non può essere questo il contratto triennale.. pero visto che poi ha parlato di sorprese, boh.

Il campionato portoghese sarebbe un grandissimo acquisto, vediamo :D

io punto sull'argentino da contrapporre al brasileirao di Gazzetta tv , anche se è già iniziato , e non da poco , proprio ciò lo rende più economico .

.... o lo stanno già trasmettendo qualche tv pay ?

L'argentino non lo sta trasmettendo nessuno, a parte il canale YouTube, quindi i diritti si possono acquisire

Pomeriggio l'assegnazione. Offerta compresa fra i 350mila e i 400mila euro, ben sopra al minimo d'asta (255mila)

Battuta concorrenza di raisport e gtv

Ultima modifica di un moderatore:
Mettersi in concorrenza a gtv nello slot tipico dei sudamericani non la trovo una grande idea.
Il Primavera lo trovo inutile, ma vedo che intriga molti. Quindi direi bene così :D
Sarebbe un gran colpo il portoghese, certamente.
Però bisogna anche dire che ora il calcio in chiaro non manca. Mi piacerebbe più attenzione per il volley :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il messicano sarebbe bello fino lo scprso anno lo guardavo in lingua originale bellissimo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Pomeriggio l'assegnazione. Offerta compresa fra i 350mila e i 400mila euro, ben sopra al minimo d'asta (255mila)

Battuta concorrenza di raisport e gtv

Bisogna sempre aspettare le ufficialità, devo ripeterlo ogni volta, quelli che vogliono fare gli scoop prima del tempo sono la rovina dell'web...;) Le notizie quando avvengono si commentano, prima è solo tanta fuffa messa in campo.

, prima è solo tanta fuffa messa in campo.

Satred criscitiello non penso sia un folle, se ha detto che entro 24/48 ore annuncerà un acquisizione triennale, e che il campionato inizi sabato.. questa volta non è solo fuffa.. altrimenti poi lo dovrà spiegare perché è andata su altre reti. ;)

Satred criscitiello non penso sia un folle, se ha detto che entro 24/48 ore annuncerà un acquisizione triennale, e che il campionato inizi sabato.. questa volta non è solo fuffa.. altrimenti poi lo dovrà spiegare perché è andata su altre reti. ;)

Nessuno mette in dubbio anzi... :eusa_whistle:dico solo che questa mania del voler anticipare da parte di alcuni organi solo per cercare contatti per forza gli annunci porta l'effetto che quando poi effettivamente viene comunicato spuntano commenti del tipo : "roba vecchia, già si sapeva" e francamente è assurdo... :)

Il portoghese sempre in contemporanea con la serieA e una pessima idea per una tv
Allora non prendono più nulla, fanno prima. Tanti campionati (visto che ormai lo 'spezzatino' ha preso piede anche qua da noi) sono in concorrenza con la serieA.
Mettersi in concorrenza a gtv nello slot tipico dei sudamericani non la trovo una grande idea.
Stesso discorso. Qualsiasi cosa acquisiscano, avranno concorrenza sempre o quasi.
Meglio stare fermi? Poi però non criticate se rimangono solo calciomercato e calcioEmercato.

Ah, già, dimenticavo, criticare questa piccolissima tv è un Hobby del forum :laughing7:
Ecco, parliamo di cose serie. L'acb!! :D

No scusa kk23.. Non é proprio la stessa cosa "basarsi" su cosa fa gtv e cosa fanno le pay

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vero, ma se ragionano sulla concorrenza, anche semplicemente del chiaro, non si muoveranno mai.
Ormai di calcio in chiaro ne passa ed in più slot. I rischi ci sono.
Una opzione sarebbero gli altri sport, ma cosa è rimasto che abbia appeal? Volley? Poi?

Se stanno fermi non va bene.
Se si muovono (se pur in in ritardo) non va bene.
Non va bene mai? :D

P.S. egoisticamente io spero prendano solo il basket che c'era lo scorso anno. Mi basta. Il resto lo ignorerei comunque..

Indietro
Alto Basso