Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In francia ad esempio e' seguitissima! Su beinsport france e' uno degli eventi a cui dedicano piu spazio!Pure io....
La guida riporta giovedì ore 18 la diretta di Medvedi-La Rioja
Pallamano in francia molto seguita, a gennaio quando hanno vinto il mondiale, sono stati accolti con un bagno di folla, cosa che in italia si vede solo ler il calcio.In francia ad esempio e' seguitissima! Su beinsport france e' uno degli eventi a cui dedicano piu spazio!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Pallamano in francia molto seguita, a gennaio quando hanno vinto il mondiale, sono stati accolti con un bagno di folla, cosa che in italia si vede solo ler il calcio.![]()
e x i sicilianiVedere Sarah Castellana sulla seconda rete nazionale è solo un vanto per Sportitalia
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Per me non è un vanto, è una ragazzina che a Palermo non era nessuno e all improvviso è diventata famosa senza alcun merito
Aridajeee con le partite in differita del campionato belga la domenica. Già sono contrario alle differite, ma poi la mandi in contemporanea con Milan-Inter. Le diritte estive erano solo un'illusione, giusto perchè non erano iniziate quelle loro trasmissioni (serie a - serie b live).
Sabato alle 13 torino-juventus