In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Che gran colpo.. troppo felice... adesso speriamo con telecronaca di casotti..
Waw la vera @tvdellosport

In francia ad esempio e' seguitissima! Su beinsport france e' uno degli eventi a cui dedicano piu spazio!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Pallamano in francia molto seguita, a gennaio quando hanno vinto il mondiale, sono stati accolti con un bagno di folla, cosa che in italia si vede solo ler il calcio. ;)

Vedere Sarah Castellana sulla seconda rete nazionale è solo un vanto per Sportitalia :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per me non è un vanto, è una ragazzina che a Palermo non era nessuno e all improvviso è diventata famosa senza alcun merito

Ma sarà stata solo ospite a Quelli che... lei lavora per Gazzetta Tv.

Comunque secondo me è brava, certo la bellezza l'ha aiutata molto...

Questi sono ottimi acquisti. Sempre con il solito punto interrogativo. Mah... Speriamo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aridajeee con le partite in differita del campionato belga la domenica. Già sono contrario alle differite, ma poi la mandi in contemporanea con Milan-Inter. Le diritte estive erano solo un'illusione, giusto perchè non erano iniziate quelle loro trasmissioni (serie a - serie b live).

Comunque dalle parole di Criscitiello http://www.sportitalia.com/si/Calci...ato primavera tim su sportitalia per tre anni! emergono un paio di amare considerazioni.
1) E' inutile che in estate stiamo a parlare di diritti di campionati esteri, perchè non interessano. Anche se la motivazione (la tv si chiama Sportitalia) mi sembra abbastanza opinabile, per non dire altro. Punteranno tutto sul campionato Primavera. A qualcuno di voi piacerà, ma credo che la stragrande maggioranza la pensa come me. Si tratta di partite paragonabili a modesti campionati di serie D. Non a caso il 99% di questi ragazzi non fa il grande salto in prima squadra e quasi tutti finiscono in lega pro e giocano non per valori tecnici, ma solo per i contributi che la Lega dà per l'utilizzo degli under.
2) Ancora una volta si manca di rispetto ai telespettatori che ormai da oltre un anno seguono il campionato belga su Sportitalia. Ma come si fanno a dire simili sciocchezze?? I diritti del campionato belga sono stati acquistati per soddisfare gli addetti ai lavori? Vorrei fargli presente che noi telespettatori medi non siamo né procuratori né tantomeno direttori sportivi e che ci in******mo pure quando vengono mandate partite in differita o con telecronache non all'altezza. Che poi...detto tra noi...non siamo nell'ottocento. Un direttore sportivo, procuratore, talent-scout se vuole seguire un talento nel campionato belga non aspetta di vederlo in televisione (in differita).

@drobnjak quelle dichiarazionierano solo di circostanza, lasciali stare ;)

Per le differite,calcio week-end live serieB e serieA da lì non si sposta, il programma è sponsorizzato da B-lab, può piacere o no, ma è questa la realtà.
Anche per venedì è in programma l'anticipo.

Aridajeee con le partite in differita del campionato belga la domenica. Già sono contrario alle differite, ma poi la mandi in contemporanea con Milan-Inter. Le diritte estive erano solo un'illusione, giusto perchè non erano iniziate quelle loro trasmissioni (serie a - serie b live).

Il tuo pensiero è giustissimo...però non cozza con la realtà dei fatti, se il campionato belga facesse piu ascolti di quei speciali, vai tranquillo che andrebbe in onda quello...non te la devi prendere con Criscitiello, che ti ricordo ci mette soldi di tasca sua(non ha imperi multimediali alle spalle), te la devi prendere con noi stessi, che preferiamo guardare gli speciali serieA/B, a delle partite di un campionato che non conosce nessuno...

ad agosto sportitalia ha fatto lo 0,15% di share nelle 24 ore; (0,35% in seconda serata ;))
fonte: italiaoggi ;)

Indietro
Alto Basso