In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Bomba di mercato giornalisti... Si dice che Criscitiello voglia riportare a casa da Gazzetta TV Letizia, Miraglia e Albergo per dare maggior "fedeltà" ai vecchi telespettatori e indebolire l'avversario... Se qualcuno di voi ha contatti social con i tre, provate a vedere che dicono. A me sembra una bella mossa, ma dopo aver perso la Castellana per la Rai per Gtv non sarebbe un bel segnale

Bomba di mercato giornalisti... Si dice che Criscitiello voglia riportare a casa da Gazzetta TV Letizia, Miraglia e Albergo per dare maggior "fedeltà" ai vecchi telespettatori e indebolire l'avversario... Se qualcuno di voi ha contatti social con i tre, provate a vedere che dicono. A me sembra una bella mossa, ma dopo aver perso la Castellana per la Rai per Gtv non sarebbe un bel segnale

Provo io con la Albergo, che intanto sul suo profilo tra le info c'è scritto che lavora per SI. Vediamo se conferma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che è fake? Letizia su Twitter ha la V Azzurra quindi é lui. Cmq pensandoci bene dubito che pubblicamente scriverebbero che è vero, però se non smentiscono è già qualcosa

No non penso sia un fake ;)

Si pubblicamente non penso neanche sua possibile scriverlo, hanno un contratto da rispettare con l'altra tv..

Comunque henke, grazie per la notizia, di certo sportitalia ha qialcosa da investire, e questo è un buon segno, indipendemente se arriveranno o meno. :D

Non è che è fake? Letizia su Twitter ha la V Azzurra quindi é lui. Cmq pensandoci bene dubito che pubblicamente scriverebbero che è vero, però se non smentiscono è già qualcosa

Non penso che sia un fake visto che tra gli amici ha Monica Bertini e altri della vecchia SI. Tentare non costa niente

Più che altro tu che segui molto SI salvao... Cosa potrebbero fare i tre? Migliorerebbero molto il canale giornalisticamente o sono già ok così?

Più che altro tu che segui molto SI salvao... Cosa potrebbero fare i tre? Migliorerebbero molto il canale giornalisticamente o sono già ok così?
No il notiziario, è sempre ottimo perché fanno vedere immagini di sport che difficilmente si vedano da altre parti, pero dopo l'adio di piazzano qualitativamente ha perso qualcosa, e avere miraglia in redazione farebbe comodo, visto che conosce vari sport.
Letizia non so cosa potrebbe fare, lui è stato sostituito egregiamente da Cilli, pero rivederlo su SI sarebbebuna bellissima cosa... per la albergo, credo gli farebbero condurre qualche talk,una ne manca, visto che a volte calcio tonight viene condotto da marco russo :)

No il notiziario, è sempre ottimo perché fanno vedere immagini di sport che difficilmente si vedano da altre parti, pero dopo l'adio di piazzano qualitativamente ha perso qualcosa, e avere miraglia in redazione farebbe comodo, visto che conosce vari sport.
Letizia non so cosa potrebbe fare, lui è stato sostituito egregiamente da Cilli, pero rivederlo su SI sarebbebuna bellissima cosa... per la albergo, credo gli farebbero condurre qualche talk,una ne manca, visto che a volte calcio tonight viene condotto da marco russo :)

E i due vincitori del Whorkshop cosa faranno nel caso gli venga prolungato il contratto dopo i 3 mesi di prova?

Albergo sarebbe perfetta in quel ruolo. Letizia a GTV fa tante telecronache, magari potrebbe arrivare per quelle visto la primavera? Tra l'altro ella vecchia SI mi pare le facesse già. Miraglia al TG ha una marcia in più

Albergo sarebbe perfetta in quel ruolo. Letizia a GTV fa tante telecronache, magari potrebbe arrivare per quelle visto la primavera? Tra l'altro ella vecchia SI mi pare le facesse già. Miraglia al TG ha una marcia in più
La primavera la hanno affidata a gandini, almeno la partita del sabato, per quella della domenica non penso ci sará lui, comunque hanno milone, "mastro ianni" e mario castelli.. i telecronisti di certo non mancano, casotti non so se collabora ancora con SI o è passato in esclusiva a sky..
Lo so che letizia è anche telecronista a me piace pure, ma rispetto agli altri 2 da te citato è quello la cui "mancanza" si sente meno :)

Io escluderei Letizia, si erano lasciati troppo in malo modo...ma anche la Albergo, ce nè a camionate come lei...Miraglia è un ottimo giornalista

Solo un motivo affettivo potrebbe spingerli a scendere di categoria televisiva

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso