simon22
Digital-Forum Gold Master
Non penso lavori più su sportitalia.. per SItoday è stata una scelta non inserirlo nel nuovo palinsesto
Peccato, era uno dei più bravi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso lavori più su sportitalia.. per SItoday è stata una scelta non inserirlo nel nuovo palinsesto
Palinsesto sportitalia
Sabato:
21:00 barcellona-Montpellier (diretta, pallamano)
Ok non lo sapevo, in effetti il palinsesto non riporta la scritta diretta, mentre il telecronista aveva detto diretta..La partita è prevista alle 19, direi che si tratta di una differita.![]()
La diretta della partita di pallamano sabato pomeriggio ha fatto uno share 0,19 per cento, audience 26990, reach 98576
Fonte: studio frasi
Ottimo ascolto![]()
Torna oggi, è stato una settimana all'estero per lavoro..... ma Criscitiello dov'è ?![]()
E di cosa parla, di quote?https://twitter.com/digitalsat_it/status/653993359569240065 oggi beppe signori ospite a calcioemercato dalle 23
Non ho seguito puntata, se ti interessa c'è la replica verso le 11:30E di cosa parla, di quote?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
24:30 flensburg-besiktas (differita, pallamano)
)![]()
Mi chiedo verranno mai pubblicati su qualche settimanale tv i programmi di sport italia ????
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Devono essere i settimanali a farlo.. comunque se non aggiornano neanche il loro sito, e la epg di sky, la vedo difficile...Mi chiedo verranno mai pubblicati su qualche settimanale tv i programmi di sport italia ????
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk