In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Le partite di trento in europa in diretta su sportitalia ;)
Fonte: Epg

Palinsesto sportitalia
Sabato:
17:30 HCvardar-lowen (diretta, pallamano)
21:00 barcellona-Montpellier (differita, pallamano)

Domenica
11:00 lecce-milan 2011/2012 (serieA, calcio)
14:30 calcio weekend live serieB
17:00 magazine rallycross turchia
18:00 Paris sant ferman-zagreb (differita, pallamano)
23:00 speciale serieB
24:30 knock-out
(credo non andrà in onda domenica basket)

Lunedì
17:30 flensblug-celie (differita, pallamano)

Ultima modifica:
La partita è prevista alle 19, direi che si tratta di una differita. ;)
Ok non lo sapevo, in effetti il palinsesto non riporta la scritta diretta, mentre il telecronista aveva detto diretta..
La partita di domani invece dovrebbe iniziare alle 17:30 e sportitalia la manda alle 18

Diretta o differita di due ore che cambia? Tanto questo evento non è pubblicizzato sui mass media, il risultato lo scopriremo solo se si accede sui siti dedicati alla pallamano. Complimenti a Sportitalia, dovrebbe dare spazio anche agli altri eventi come la Champions League di altri sport magari l'hockey ghiaccio, hockey su prato, ecc.

Domenica basket dovrebbe andare eccezionalmente, per questa settimana, in onda lunedì alle 16:30..

La diretta della partita di pallamano sabato pomeriggio ha fatto uno share 0,19 per cento, audience 26990, reach 98576
Fonte: studio frasi

Ottimo ascolto :)

Oggi su sportitalia
20:45 union lubiana-trento (diretta, basket)
24:30 flensburg-besiktas (differita, pallamano)

domenica alle 14 andrá in diretta la tappa italiana di rallycross da franciacorta.

P.s da ieri sibasket dovrebbe iniziare dalle 17 (se qualcuno lo può confermare) :)

Mi chiedo verranno mai pubblicati su qualche settimanale tv i programmi di sport italia ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo verranno mai pubblicati su qualche settimanale tv i programmi di sport italia ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Devono essere i settimanali a farlo.. comunque se non aggiornano neanche il loro sito, e la epg di sky, la vedo difficile... ;)

Indietro
Alto Basso