In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

- lunedì ore 23:00 Gabriele Schiavi condurrà in diretta "Calcio e Mercato - Speciale Napoli-Inter"
- martedì ore 20:30 in diretta Nanterre-Trento di Eurocup
- venerdì ore 20:30 in diretta Gent-Z. Waregem di JPL
- sabato ore 13:00 in diretta Roma-Lazio Campionato Primavera
- sabato ore 17:45 in diretta Szeged-Lowen Champions League di Pallamano
- sabato ore 21:30 la prima semifinale di Neo Pro Boxe
- domenica ore 11:00 in diretta Milan-Bologna Campionato Primavera

si questa settimana siamo fortunati pubblicato palinsesto fino a domenica alle 13.

mi interessa quello che andrà in onda dalle 18 alle 20... Se lo hai tu perché non lo pubblicano.. Bah

13:00 - 13:30 studio post partita diretta
13:30 - 14:00 storie (2° p)
14:00 - 14:30 televendita
14.30 - 17:05 calcio weekend live serie a + jpl (diretta)
17:05 - 17:30 football parade (1° p)
17:30 - 18:30 hlts fia rx argentina
18:30 - 19:45 ch. Pallamano thw kiel mkb-mvm veszprem (differita dalle 14:15)
19:45 - 21.30 campionato prim. Milan bologna
21:30 - 22:30 go-kart tv on-race tv
22:30 - 23:30 domenica basket diretta
23:30 - 0:30 che domenica (diretta)
0:30 - 1.30 knock out
1:30 - 3:15 jupiler pro league club brugge kv sporting charleroi (differita dalle 14:30)

Come mai nessun settimanaletv non pubblica i programmi di sport italia ??????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Forse perché il loro è un palinsesto in divenire e neanche quelli di Sportitalia sanno cosa trasmetteranno da qui a 2 settimane.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non l'ha ordinato il medico a Sportitalia di acquistare i diritti del campionato belga. Perchè snobbarlo e trattarlo in maniera indecente?
Qualcuno ha un valido motivo per spiegarmi perchè una partita ormai stabilmente debba essare trasmessa in differita all'1,30 di notte, tra l'altro senza passaggi in replica?? Non mi pare che il palinsesto offra questi imperdibili eventi da non consentire di garantirgli un trattamento dignitoso.
Lo trovo vergognoso e, come ho già ho avuto modo di dire in passato, altramente irrispettoso nei confronti dei telespettatori.
Su GazzettaTV le partite in diretta hanno sempre la precedenza sulle chiacchiere.

Non l'ha ordinato il medico a Sportitalia di acquistare i diritti del campionato belga. Perchè snobbarlo e trattarlo in maniera indecente?
.
ormai la linea è 1 partita in diretta l'altra in differita, non si sa perché di notte pero, visto che per esempio domenica alle 19:45 ci starebbe bene..

il confronto con l'altro canale non lo posso fare quindi mi astengo ;)

Qualcuno ha un valido motivo per spiegarmi perchè una partita ormai stabilmente debba essare trasmessa in differita all'1,30 di notte, tra l'altro senza passaggi in replica?? Non mi pare che il palinsesto offra questi imperdibili eventi da non consentire di garantirgli un trattamento dignitoso.
Lo trovo vergognoso e, come ho già ho avuto modo di dire in passato, altramente irrispettoso nei confronti dei telespettatori.
Su GazzettaTV le partite in diretta hanno sempre la precedenza sulle chiacchiere.
Lo ha dichiarato Criscitello...lo hanno comprato i procuratori, faccendo una piccola colletta tra di loro

Lo ha dichiarato Criscitello...lo hanno comprato i procuratori, faccendo una piccola colletta tra di loro

Ma perchè davvero pensate che i procuratori hanno bisogno che il campionato belga venga trasmesso su Sportitalia se vogliono visionare un calciatore che milita in quel campionato. Possono procurarsi come e quando vogliono i dvd delle partite. Magari non avranno la telecronaca in italiano, ma sai che perdita (i telecronisti di sortitalia sbagliano pure la pronuncia dei cognomi dei calciatori ed in generale non mi sembrano due fenomeni)??

A proposito....quale sarà il palinsesto del weekend. Domenica notte all'1,30 una partita e l'altra??

M)??

A proposito....quale sarà il palinsesto del weekend. Domenica notte all'1,30 una partita e l'altra??

lo ha pubblicato satred lunedì.. ;)

criscitiello comunque aveva detto che è stato acquistato per i procuratori, o una cosa del genere, non grazie ai procuratori ;)

Non lo detto io ma criscitello....basta vedere il mercato delle squadre italiane per capire che non è come dici tu @Drobnjak

Indietro
Alto Basso