In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

intanto partita di pallamano non inizia.. :(
edit: iniziata ora, hanno cambiato rispetto a quella prevista

Per trattare così degli eventi è meglio non comprarli

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

La cosa più incredibile è che questo trattamento pessimo dei diritti viene fatto da un canale che ne ha pochissimi.
Cioè, avesse millemila eventi da trasmettere nel weekend potrei anche capire il campionato belga alle 01,30 di notte, ma qui parliamo di un canale che ha i seguenti diritti: calcio belga, primavera, champions di pallamano e rallycross. A cui il martedì o mercoledì si aggiungono le partite di Trento in Eurocup.
Mi sembra che si possa trovare posto per tutto...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Evidente certi eventi fanno talmente pochi ascolti che preferiscono trasmettere altro

E allora che non lo comprino!!!
Così fanno solo imbestialire gli appassionati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E allora che non lo comprino!!!
Così fanno solo imbestialire gli appassionati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
beh per la pallamamo questo rischio non c'è ;)
perip campionato belga si.. infatti scelta di ieri.. bah..

Stanotte non avevo sonno e stoicamente mi sono messo alla visione di club brugge-charleroi, dal momento che non disdegno affatto il campionato belga.
Beh...che dire?
Dopo la fine del primo tempo è partito si-news a ripetizione e non hanno più trasmesso il secondo tempo. Mi astengo dal fare commenti per non risultare noioso ed offensivo verso qualcuno, ma sono abbastanza deluso da tanta approssimazione. Da che dovevamo trasmettere due partite, siamo arrivati a mezza (mandata in onda all'1,30). Almeno mandassero la replica (completa) in orari decenti il lunedì, ma sicuramente il palinsesto è talmente ricco di imperdibili trasmissioni che non ci sarà spazio.

in epg è in programma dalle 1:30 alle 2:30 quindi possibilmente anche nelle scorse settimane è stato trasmesso solo il primo tempo..

in epg è in programma dalle 1:30 alle 2:30 quindi possibilmente anche nelle scorse settimane è stato trasmesso solo il primo tempo..
In realtà in palinsesto sarebbe segnalato così e poi a seguire SI News fino alle 6, quindi non capisco perchè mandano solo il primo tempo...
1:30 - 3:15
JUPILER PRO LEAGUE
CLUB BRUGGE KV
SPORTING CHARLEROI
(DIFFERITA DALLE 14:30)

Questa settimana su Sportitalia:

- i "live" di Champions League al martedì e al mercoledì
- i "live" di Serie B al martedì e al mercoledì
- l'incontro di Coppa Italia Primavera tra Torino e Genoa al mercoledì ore 14:30
- i "live" di Europa League al giovedì
- il derby Inter Milan di Campionato Primavera al venerdì alle 20:30

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso