milanistaavita
Digital-Forum Friend
probabilmente faranno 2 squadre in quelle 2 partite... vista la fase di stagione in cui sono i rischi sono elevatissimi
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, l'Udinese ha 40/50 giocatori... nessuna stranezza per il doppio palinsesto.
ascolti sportitalia a maggio 0,10% di share giornaliero e 0,21% in seconda serata
giugno 0,14% share giornaliero e 0,32% in seconda serata
L'effetto calciomercato sugli italiani![]()
a giugno pero c'è stato un incremento rispetto all'anno scorso di solo 0,01 per cento, credo dovuto al fattore europei... quindi credo luglio dovrebbe andare meglioL'effetto calciomercato sugli italiani![]()
Li paghi tu i costi di produzione? L'Udinese lo possono fare visto i rapporti stretti tra Sportitalia e la società friulana,....Bella amichevole udinese besiktas
Anche se potrebbero trasmettere qualche altra squadra anche di serie b
beh penso se li dividono visto che va pure su udinese channel.Li paghi tu i costi di produzione? L'Udinese lo possono fare visto i rapporti stretti tra Sportitalia e la società friulana,....
beh penso se li dividono visto che va pure su udinese channel.
Di serieB si vedrá sicuramente il brescia impegnato nel primo torneo "sportitalia cup"
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
si penso faranno vedere le varoe giornate, in tempo reale, all'interno di calciomercato liveOggi seguiranno i sorteggi di serie A ??
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
si stanno facendo lo speciale è iniziato alle 18:30li stanno proponendo i sorteggi..
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Hanno fatto anche una diretta su Facebook con il dietro le quinte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come?? ma se stanno sempre a leggere tweet e mess di fb
Sportitalia dovrebbe puntare più sui social!