S
servo libero
Anche io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la vedo grigia allora...Aggiungo un altro possibile limite. Quelli erano allievi, facevano poi il salto verso la primavera ed all'epoca andarono ad allenarsi anche con la prima squadra di Montella.
Questi a quanto leggo sono 14enni di una squadra sconosciuta. Troppo giovani e troppo 'comuni'.
Eh infatti, fossero giocatori di una squadra primavera tipo juve milan inter fiorentina ecc.... sarebbe stato più interessante, ma con ragazzini sconosciuti.......Condivido ed all'epoca (la prima stagione, non quella successiva della primavera) l'avevo seguita (anche solo per avere piacevoli ricordi) ed era fatta bene.
Aggiungo un altro possibile limite. Quelli erano allievi, facevano poi il salto verso la primavera ed all'epoca andarono ad allenarsi anche con la prima squadra di Montella.
Questi a quanto leggo sono 14enni di una squadra sconosciuta. Troppo giovani e troppo 'comuni'.
Dovrebbero essere 15minuti tutte le sere alle ore 20. http://www.ilgiorno.it/sesto/paderno-squadra-reality-calcio-1.2381616
ha preso il posto di Elisabetta galini, lo hanno chiamato come tournover estivoHo letto di una nuova ragazza a Sportitalia nella trasmissione serale, una certa Karen... ne sapete qualcosa di più?
Scusa se insistito..ma perché somiglua più a Campioni.. che cosa gli danno in premio, a prescindere dal risultato sul campo?dal sito citato prima: La produzione ha scelto una piccola società, la Suprema di Paderno Dugnano, per regalare un sogno a un gruppo di ragazzi che partecipano al campionato provinciale e che ora, grazie all’innesto di nuovi giocatori selezionati nei casting, possono sperare di vincere e raggiungere l’obiettivo, prima insperato, del campionato regionale
secondo me si avvicina di più a "campioni" che a "giovani calciatori"
detto questo penso sia un format estraneo a sportitalia, che può servire per differenziare il pubblico, pero non la vedo una cosa positiva
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Anche io![]()
difficile, penso la linea editoriale sia la stessa, scorsa anno sostituirono il campionato scozzese con il campionato primavera, quest'anno hanno deciso di puntare sul brasiliano al posto del belgaQuest'anno niente campionato belga?
Ma il Brasileirao finisce il 4 Dicembre e poi ??difficile, penso la linea editoriale sia la stessa, scorsa anno sostituirono il campionato scozzese con il campionato primavera, quest'anno hanno deciso di puntare sul brasiliano al posto del belga
il timore quando acquisirono i diritti a maggio era questo e purtroppo si sta realizzando
EsattoCalcioparlato con intermezzi di calciomercato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo.giovedì 11 agosto alle 18:00 presentazione del calendario di legapro su sportitalia, conducono gabriele schiavi e Giorgia crivello.
e poi possono anche acquistare il paulista, non credi?Ma il Brasileirao finisce il 4 Dicembre e poi ??
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Di certo per ora c'è solamente la fine del campionato brasiliano il 4 Dicembre il resto è aria fritta....e poi possono anche acquistare il paulista, non credi?
i diritti di sportitalia al momento sono:Di certo per ora c'è solamente la fine del campionato brasiliano il 4 Dicembre il resto è aria fritta....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk