In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ieri sera lo speciale calciomercato ha registrato lo 0,96 per cento di share
fonte: studiofrasi

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Condivido ed all'epoca (la prima stagione, non quella successiva della primavera) l'avevo seguita (anche solo per avere piacevoli ricordi) ed era fatta bene.

Aggiungo un altro possibile limite. Quelli erano allievi, facevano poi il salto verso la primavera ed all'epoca andarono ad allenarsi anche con la prima squadra di Montella.
Questi a quanto leggo sono 14enni di una squadra sconosciuta. Troppo giovani e troppo 'comuni'.

Dovrebbero essere 15minuti tutte le sere alle ore 20. http://www.ilgiorno.it/sesto/paderno-squadra-reality-calcio-1.2381616
Eh infatti, fossero giocatori di una squadra primavera tipo juve milan inter fiorentina ecc.... sarebbe stato più interessante, ma con ragazzini sconosciuti.......

Ho letto di una nuova ragazza a Sportitalia nella trasmissione serale, una certa Karen... ne sapete qualcosa di più?

Ho letto di una nuova ragazza a Sportitalia nella trasmissione serale, una certa Karen... ne sapete qualcosa di più?
ha preso il posto di Elisabetta galini, lo hanno chiamato come tournover estivo

dal sito citato prima: La produzione ha scelto una piccola società, la Suprema di Paderno Dugnano, per regalare un sogno a un gruppo di ragazzi che partecipano al campionato provinciale e che ora, grazie all’innesto di nuovi giocatori selezionati nei casting, possono sperare di vincere e raggiungere l’obiettivo, prima insperato, del campionato regionale

secondo me si avvicina di più a "campioni" che a "giovani calciatori"

detto questo penso sia un format estraneo a sportitalia, che può servire per differenziare il pubblico, pero non la vedo una cosa positiva

Scusa se insistito..ma perché somiglua più a Campioni.. che cosa gli danno in premio, a prescindere dal risultato sul campo?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Quest'anno niente campionato belga?
difficile, penso la linea editoriale sia la stessa, scorsa anno sostituirono il campionato scozzese con il campionato primavera, quest'anno hanno deciso di puntare sul brasiliano al posto del belga :(
il timore quando acquisirono i diritti a maggio era questo e purtroppo si sta realizzando :(

giovedì 11 agosto alle 18:00 presentazione del calendario di legapro su sportitalia, conducono gabriele schiavi e Giorgia crivello.

difficile, penso la linea editoriale sia la stessa, scorsa anno sostituirono il campionato scozzese con il campionato primavera, quest'anno hanno deciso di puntare sul brasiliano al posto del belga :(
il timore quando acquisirono i diritti a maggio era questo e purtroppo si sta realizzando :(

Ma il Brasileirao finisce il 4 Dicembre e poi ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Calcioparlato con intermezzi di calciomercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Di certo per ora c'è solamente la fine del campionato brasiliano il 4 Dicembre il resto è aria fritta....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
i diritti di sportitalia al momento sono:
campionato primavera (2 partite di prima scelta a turno)
supercoppa e coppa italia primavera in esclusiva
campionato brasiliano (finisce il 4 dicembre)
FIA rallycross
corse ACIsport
semifinale IBF spence-bundu il 21 agosto (boxe)

Ma le dirette a che ora iniziano?
Possibile che alle 16 propongano la replica della sera prima???

Indietro
Alto Basso