milanistaavita
Digital-Forum Friend
Quindi l'app posso buttarla?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
che peccato, è così fatta bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi l'app posso buttarla?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io l'avevo scaricata una volta e non si apriva neancheche peccato, è così fatta bene![]()
si in esclusiva, si sa giá quando sarà disputata?La Supercoppa italiana primavera sarà trasmessa da Sportitalia?
si in esclusiva, si sa giá quando sarà disputata?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Di sicuro non sarà mandata in differita dal calciomercatoNon saprei... solitamente è a settembre.
Ma perché? Credi ci fosse questa possibilità nel momento in cui il calciomercato fosse aperto?Di sicuro non sarà mandata in differita dal calciomercato
Inviato dal mio Samsung made in Corea
telecronista?Mas*****nni è passato a Fox Sports![]()
ecco spiegato gli arrivi dei nuovi telecronisti... comunque su sportitalia non era la voce principale anche se ovviamente si occupava anche di altro...Sì, sta commentando il Feyenoord
ecco spiegato gli arrivi dei nuovi telecronisti... comunque su sportitalia non era la voce principale anche se ovviamente si occupava anche di altro...![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Perché hai messo gli asterischi?Mas*****nni è passato a Fox Sports![]()
Perché hai messo gli asterischi?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
li mette il forum...il cognome contiene una parolaccia![]()
È omonimo di uno dei più importanti attori italiani della storia del cinema immaginoli mette il forum...il cognome contiene una parolaccia![]()
Che strano... Non si sono nemmeno degnati di aggiornare la Guida TV... I soliti insomma![]()
![]()
![]()