In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

per il brasilerao
sabato 22:45 ponte preta-corinthians (differita)
domenica
23:30 sport recife-international (diretta)
01:30 fluminense-palmerais (differita)

sabato e domenica alle 20:45 serieB live e serieA live

Motori
Sabato
18:20 magazine ACI sport (primo passaggio)
19:00 speciale rally (diretta)

Domenica
13:00 speciale rally (diretta)

Ultima modifica:
per il brasilerao
domenica

Motori
Sabato

Domenica
Edit

per il brasilerao
domenica

Motori
Sabato

Domenica

E lo speciale serie B? Non lo fanno quest'anno?

Fino a ieri era previsto alle 18 poi hanno aggiornato su Aci sport alle 20 stasera

Ora sono in pubblicità ma al ritorno si continua con la mitica super maratona di calciomercato

Non l'ho vista, la vera trasmissione può essere che inizi dopo il termine del calciomercato...

Non l'ho vista, la vera trasmissione può essere che inizi dopo il termine del calciomercato...
Credo di no, visto il sabato sera c'è il brasilerao, penso che useranno questo format almeno fino a dicembre, anche perché lo studio utilizzato è in chromakey, quindi ci sta solo la conduttrice...

Sarebbe un peccato. Comunque, adesso che ci penso, l'anno scorso le ultime puntate con "l'arrivo" del Brasilerao le hanno fatte sabato alle 19 (con le partite alle 15, ovviamente)...

Credo di no, visto il sabato sera c'è il brasilerao, penso che useranno questo format almeno fino a dicembre, anche perché lo studio utilizzato è in chromakey, quindi ci sta solo la conduttrice...

Ma sai che vor di il chroma key o quello che molti volgarmente chiamano green screen? è uno studio con un colore chiave si può usare il verde o il blu a cui viene sovrapposta l'immagine in post produzione e quindi sembrerebbe che colui che presenta sia realmente li
Se uno fa come Teo Teocoli quando interpretava Felice Caccamo che avendo indossato abiti dello stesso colore dello studio nel suo caso il chroma key era blu quindi visto che lui indossava la camicia blu c'era il buco dove c'era il colore chiave
Un mio amico aveva una polo verde e avendo il green screen fa contrasto con il colore della polo allora gli si vedeva solo la testa per la causa che ho detto ovvero indossando la polo verde veniva bucata dalla telecamera poiché dello stesso colore del green screen

Ma sai che vor di il chroma key o quello che molti volgarmente chiamano green screen?
Si, usano il verde come colore di fondo, trovi su Twitter pure un promo di pedrosi dove si vedeva appunto lo sfondo verde... lo utilizzavano a roma, adesso lo hanno introdotto pure a milano, per diversificare gli studi immagino

Indietro
Alto Basso