Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Editper il brasilerao
sabato 22:45 ponte preta-corinthians (differita)
domenica
23:30 sport recife-international (diretta)
01:30 fluminense-palmerais (differita)
sabato e domenica alle 20:45 serieB live e serieA live
Motori
Sabato
18:20 magazine ACI sport (primo passaggio)
19:00 speciale rally (diretta)
Domenica
13:00 speciale rally (diretta)
per il brasilerao
sabato 22:45 ponte preta-corinthians (differita)
domenica
23:30 sport recife-international (diretta)
01:30 fluminense-palmerais (differita)
sabato e domenica alle 20:45 serieB live e serieA live
Motori
Sabato
18:20 magazine ACI sport (primo passaggio)
19:00 speciale rally (diretta)
Domenica
13:00 speciale rally (diretta)
In palinsesto ci sono solo le 2 speciali di sabato alle 19 e domenica alle 13Stasera secondo aci sport risulta speciale rally del Friuli intorno le 20.
Nei PDF fino a ieri era messo alle ore 18.Stasera secondo aci sport risulta speciale rally del Friuli intorno le 20.
Prevedibile... ;Ora sono in pubblicità ma al ritorno si continua con la mitica super maratona di calciomercato
Fanno una versione ridotta da 20 minuti, penso sia ansata in onda dopo partita del brasilerao, ho appena visto la replicaE lo speciale serie B? Non lo fanno quest'anno?
Credo di no, visto il sabato sera c'è il brasilerao, penso che useranno questo format almeno fino a dicembre, anche perché lo studio utilizzato è in chromakey, quindi ci sta solo la conduttrice...Non l'ho vista, la vera trasmissione può essere che inizi dopo il termine del calciomercato...
Credo di no, visto il sabato sera c'è il brasilerao, penso che useranno questo format almeno fino a dicembre, anche perché lo studio utilizzato è in chromakey, quindi ci sta solo la conduttrice...
Si, usano il verde come colore di fondo, trovi su Twitter pure un promo di pedrosi dove si vedeva appunto lo sfondo verde... lo utilizzavano a roma, adesso lo hanno introdotto pure a milano, per diversificare gli studi immaginoMa sai che vor di il chroma key o quello che molti volgarmente chiamano green screen?