milanistaavita
Digital-Forum Friend
Le ragazze se la ridono![]()
non male loro....

ora vediamo domani la loro programmazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ragazze se la ridono![]()
d
il palinsesto di giovedì è il seguente:
13:30 sportitalia news
16:00 calcio today
17:00 sportitalia news
17:30 footbrasil
18:00 calcio today
19:00 highlights campionato brasiliano
19:30 magazine ACI sport
20:30 si motori
21:00 calcio tonight
23:00 calcio e mercato
25:00 iped
P? Alle televisioni che introiti può dare? Nulla.. secondo me solo una mera questione infantile del "Il migliore del calciomercato sono io perché ho chiuso la porta" che da dei professionisti non dovresti aspettarti
Inviato dal mio Samsung made in Corea
P.s marco russo lascia la redazione di sportitalia, andrá a lavorare per un'altra tv (non so quale sia)
Si chiama leggerezza, ironia, goliardia, caxxeggio. Cose sottolineate 100 volte dagli stessi 'interpreti' e dai nostri postMa non capisco come si possa pompare ed enfatizzare l'evento della chiusura della porta come chissà che evento..
Si chiama leggerezza, ironia, goliardia, caxxeggio. Cose sottolineate 100 volte dagli stessi 'interpreti'
P.s marco russo lascia la redazione di sportitalia, andrá a lavorare per un'altra tv (non so quale sia)
L'anno scorso quanto aveva fatto ?
Allora bel risultato quello di iericome contatti scorso anno 2 milioni, quindi aumento di 500mila quest'anno![]()
Allora bel risultato quello di ieri
lo scorso anno c'era gtv, ora no....e conta![]()
No scrive solo su TMW ogni martedìscusate, ma Biasin che fine ha fatto? non lo si vede più (a sportitalia)