In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Da domani faranno "aspettando il calciomercato" ininterrottamente fino a Gennaio?

d

il palinsesto di giovedì è il seguente:
13:30 sportitalia news
16:00 calcio today
17:00 sportitalia news
17:30 footbrasil
18:00 calcio today
19:00 highlights campionato brasiliano
19:30 magazine ACI sport
20:30 si motori
21:00 calcio tonight
23:00 calcio e mercato
25:00 iped

Palinsesto venerdì
17:00 calcio today
19:00 sportitalia news
20:00 storie
20:30 footbrasil
21:00 calcio tonight
23:00 calcio e mercato
24:00 iped

P.s marco russo lascia la redazione di sportitalia, andrá a lavorare per un'altra tv (non so quale sia)

Premessa: non mi riferisco solo a Sportitalia
Ma non capisco come si possa pompare ed enfatizzare l'evento della chiusura della porta come chissà che evento..
Soprattutto per due motivi:
1- Ormai i contratti importanti si consegnano telematicamente e in un secondo tempo il cartaceo
2- Ma ora Luca Cilli (o nel caso Marchetti o Ceccarini) ha vinto un premio chiudendo.. o meglio aiutando le ragazze a chiudere questa famosa porta? Alle televisioni che introiti può dare? Nulla.. secondo me solo una mera questione infantile del "Il migliore del calciomercato sono io perché ho chiuso la porta" che da dei professionisti non dovresti aspettarti

Inviato dal mio Samsung made in Corea

P? Alle televisioni che introiti può dare? Nulla.. secondo me solo una mera questione infantile del "Il migliore del calciomercato sono io perché ho chiuso la porta" che da dei professionisti non dovresti aspettarti

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Cillo si è salvato il posto di lavoro.. ahah non comunque a parte gli scherzi, è una forma di pubblicità indiretta, ti sei fatto il giro col microfono di sportitalia su tutte le tv e nei vari video...
Pns dal punto di vista televisivo, ultimo giorno di calciomercato fa ascolti, e sportitalia si salva grazie a questo. ;)

Ma non capisco come si possa pompare ed enfatizzare l'evento della chiusura della porta come chissà che evento..
Si chiama leggerezza, ironia, goliardia, caxxeggio. Cose sottolineate 100 volte dagli stessi 'interpreti' e dai nostri post :)

O veramente credi che ci interessa di Cilli e della porta del Calciomercato?

Mai come ieri, record: 2 milioni e mezzo di italiani per l'ultimo giorno di mercato su Sportitalia fonte: alfredo pedullà
aspettiamo se saranno pubblicati pure audience e share

Indietro
Alto Basso