In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

palinsesto sportitalia
sabato
21:00 fluminese-figueirense (diretta, calcio)

domenica
09:50 seat leon cup (motori, gara1, diretta)
10:40 campionato italiano turismo (motori, gara1, diretta)
11:35 seat ibiza cup (motori, gara1, diretta)
15:00 FIA rallycross (diretta, motori)
16:35 seat leon cup (motori, gara2, diretta)
17:25 campionato italiano turismo (motori, gara2, diretta)
18:15 seat ibiza cup (motori, gara2, diretta)
19:15 suzuki cup (magazine)
20:15 calcio week-end live serieB

Mai come ieri, record: 2 milioni e mezzo di italiani per l'ultimo giorno di mercato su Sportitalia fonte: alfredo pedullà
aspettiamo se saranno pubblicati pure audience e share
2.45% di share durante gli ultimi minuti del mercato, superato il record della Supercoppa 2005 Inter-Juventus.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Alla fine siamo al solito discorso affrontato tante volte qua sul topic.
E' fastidioso che una tv sportiva, quei pochi diritti che ha (comprati o regalati) li usi poco e male, ma questi con il calcio parlato si garantiscono sopravvivenza e piccoli introiti.
Capisco e forse da direttore/proprietario farei la stessa cosa. Anche perché quando mandano in onda qualche evento live (che tanto bramate), evidentemente lo guardano in pochi.

Io ormai guardo quelle briciole di basket che ogni tanto passa, passava e forse ripasserà su SI, mi importa poco del canale, ma capisco la strategia di cui parla il 'megalomane'

http://www.digital-news.it/news/spo...nga-maratona-in-diretta-per-il-calcio-mercato
“Sono contento per due motivi: il primo perché abbiamo triplicato dal 2014 al 2016 gli ascolti. Con la nuova gestione organizzativa ed economica siamo passati da una reach di 770.000 persone (ultimo giorno di mercato estate 2014) a quella di ieri di 2.400.000. Molto bene anche il 1.04% di share sulle 24 ore e 2.45% di share dalle 22.30 alle 23.00. Sono contento della crescita del canale e non del primo posizionamento in una classifica virtuale. Il secondo motivo che mi rende felice è che ieri tutto è stato prodotto con mezzi propri di Sportitalia e dipendenti dell’azienda. Non ci siamo rivolti né a service né a free-lance. Sia negli studi di Milano che in esterna in Hotel. E’ stato un grandissimo gioco di squadra e il merito è di giornalisti e tecnici che dimostrano di avere sempre grande voglia e fame sul lavoro”.

Palinsesto venerdì
17:00 calcio today
19:00 sportitalia news
20:00 storie
20:30 footbrasil
21:00 calcio tonight
23:00 calcio e mercato
24:00 iped

P.s marco russo lascia la redazione di sportitalia, andrá a lavorare per un'altra tv (non so quale sia)

E oggi c'era una nuova ragazza a condurre il telegiornale...

Sarebbe interessante sapere cosa andrà in onda durante "Storie"...
È un contenitore, di solito fanno 1 servizio su una storia din una squadra o giocatore del campionato brasiliano, e 2 servizi sugli altri sport, di recente lo hanno fatto sulla promessa di matrimonio della tuffatrice cinese.
Comunque sono focus che vanno in onda alla fine dell'edizione delle 13:30 di sportitalia news e poi confluiscono nel contenitore settimanale. ;)

Indietro
Alto Basso